home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Giuly piccina (2 anni 3 kg) salvata in Spagna cerca casa al nord Italia - Discussione n 59611 - PermaLink
   Giuly piccina (2 anni 3 kg) salvata in Spagna cerca casa al nord Italia
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 09:07   
Mi chiamo Giuly, sono poco più grande di una crocchetta, sono sana, vengo dalla perrera,vado d'accordo con cani grandi e piccini..
Giuly cerca tante coccole, ha fatto prelievo e test è negativa.. pesa 3 kg scarsi... alta poco più di un soldo di cacio. E’ molto dolce sottomessa bene con gli altri cani... Avrà al massimo un paio d'anni.. E' una bodeguera o un jack russel. Forza con le richieste!!!
Cerchiamo adozione per lei, in modo da poter salvare altri cani ancora in perrera. Non abbiamo più posto in pensione. Ogni cane che resta in pensione “condanna a morte” i suoi simili ancora in perrera. I cani verranno affidati vaccinati, sverminati, con chip europeo e sterilizzati (se hanno età consona). Tutti fanno la quarantena e vengono testati sulle principali malattie. Adottabile preferibilmente al nord Italia, previa firma modulo di adozione e controlli pre e post affido.
Per info: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com
Simona Busto www.progettoanimalistaperlavita.org








0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi