home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Gigi...la sorpresa...18/09/2010 - Discussione n 59315 - PermaLink
   Gigi...la sorpresa...18/09/2010

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 19:00   
Foto splendida...entrambi addormentati con le 'zampe' che si sfiorano...entrambi hanno piena fiducia l'uno nell'altro...


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 29-09-2010 alle ore 09:32   
bellissimi accoccolati vicini
eh, si... fanno i duri ma alla fine come si fa a resistere a tanta dolcezza




0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 30-09-2010 alle ore 12:00   
Gigi è stato ufficialmente soprannominato MAD CAT!! è un folle!! pazzo!! ieri è letteralmente saltato in testa a mia sorella!!! abbiamo pianto dal ridere...passa le sue serate a saltare da un letto all'altro cercando di acchiappare piedi e mani e anche se rimangono immobili lui ci si butta lo stesso...mi ha mordicchiato anche il sedere è una gioia infinita vederlo correre, saltare, giocare e arrabbiarsi...è permalosetto il micio...ma gli passa subito e allora via che attacca il morino e sono fusa e coccole... ci ha ridato la gioia di vivere...e per questo io so benissimo chi devo ringraziare...

Gigi la coccola


Questa è la faccia che noi definiamo da "porco" cioè...quell'espressione furbetta che dice "sto per fartene una"...aspetta me e vedi...




e questa per me è un colpo all'anima



0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 30-09-2010 alle ore 13:59   
Hà due occhietti furbi hà già capito tutto l'amico è bellissimo complimenti ciao


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 30-09-2010 alle ore 16:01   
la "faccia da porco"

davvero bellissimo che espressione nell'ultima foto

un fantastico giocherellone coccolone


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 05-10-2010 alle ore 17:03   
Bimbo Gigi o meglio MAD CAT continua a stupirci ogni giorno...abbiamo capito che è un maestro nell'eludere il divieto di accesso al bagno e conseguente testa nella tazza se per sbaglio trovata aperta!!! Ieri giusto per dimostrare il suo totale predominio nei miei confronti ha ben deciso di intrufolarsi in bagno (e ancora mi chiedo come) mentre facevo la doccia, ho rischiato l'infarto quando uscendo ho visto una chiazza bianca fissarmi con la "faccia da porco" felicemente accomodata sul mio accappatoio!!! abbiamo capito chi comanda in questa casa e di certo non sono io!! ma che bello averlo intorno...è un chiacchierone e non ci si sente mai soli se lui ti gironzola intorno, solo che ogni tanto, come è successo poco fa, se mi giro di scatto mentre sta facendo qualcosa che non va gli dico MICIA NO!!! Povero Gigi spero non si offenda, ma a giudicare dalle fusa non gli dà troppo peso

eh...Gigi non è per niente sordo, e non ci sente neanche male ha solo sviluppato un udito selettivo...cioè sente quel che gli interessa sentire e ignora quello che lo infastidisce e in questo mi assomiglia molto!!! E anche in un'altra cosa...io adoro le patate, le mangerei in ogni forma, cottura e salsa ma non mi era mai capitato che un gatto piangesse tanto per avere un pezzo di patata al vapore!!! che oltretutto non dovrebbe neanche fargli bene...e come mangia la carne con l'aggiunta di un cucchiaio di minestrone, al momento dello scoperchiamento della pentola del minestrone impazzisce!!! ma vi pare normale?! non ero abituata ad un comportamento del genere con questi alimenti e ora devo informarmi bene su che cosa può mangiare e in che quantità...Gigi è una sorpresa continua!!


0 
 Profilo
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 05-10-2010 alle ore 17:15   
Cara Vero,

per il micio vegetariano non devi preoccuparti, il mio Crosta è uguale
non l'ho mai sentito urlare tanto per avere da mangiare come quando sul tavolo ci sono insalata o pane, di cui peraltro vuole solo la mollica, il viziato!!!
La vet mi ha così consogliato di dargli ogni tanto mischiato alla pappa un pò di zucchina o carota bollita senza sale e quando proprio voglio essere buona anche qualche foglia di lattuga...diventa matto di gioia
mah...chi li capisce


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 05-10-2010 alle ore 17:39   
grazie yle, chiederò al vet quando lo porteremo per il richiamo della vaccinazione come gestire questa sua predisposizione alla verdura...d'altronde un po' di verdura ben cotta ogni tanto non credo gli faccia male...lui sicuramente apprezza...stasera a casa pasta e fagioli se piange come un disperato anche per quella giuro che potrei capottarmi dal ridere per questo gatto matto!


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 05-10-2010 alle ore 20:07   
Quote:

28-09-2010 alle ore 11:21, vero87 wrote:
questo è il papà di Gigi che dorme sul divano...il papà che aveva minacciato di andarsene di casa se solo ci fossimo azzardate a portare a casa un altro gatto dopo Micia (che al babbo manca un sacco )...valutate voi questo papà!





e che divano comodo per le nanne!


0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 07-10-2010 alle ore 06:55   
Gigi sei bellissimo e molto fortunato...che bella famiglia!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.096 Secondi