home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  Backy,52 mesi.... - Discussione n 59251 - PermaLink
   Backy,52 mesi....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

| Messaggi : 345
  Post Inserito 17-09-2010 alle ore 08:39   
Eccomi,qui come tutti i mesi...come tutti i 19 di ogni mese (o vicino..) a lasciare un piccolo ricordo per un grande amore della mia vita..un piccolo ricordo da condividere con questa splendida comunità "virtuale" in cui ho trovato tanti amici..ma sopratutto tanto amore per i nostri amici a 4 zampe...
E si...il tempo continua a passare..anzi il tempo vola...52 mesi...4 anni e 4 mesi che non ci sei più mia nuvola bianca...ma anche 4 anni e 4 mesi in cui cmq il tuo ricordo ed il tuo pensiero sono sempre molto "visibili" in me...e non potrebbe essere altrimenti,visto quello che per me hai significato..visto l'amore che sei riuscito a donarmi in 11 anni di vita passati assieme..visto quello che sei riuscito ad insegnarmi..quello che sei riuscito a donarmi....e sopratutto per avermi fatto capire quali sono i veri valori della vita...e si...sicuramente assieme ai miei genitori sei stato il mio più grande insegnante di vita...per questo e per tutto il resto ti sarò sempre grato e per questo sarai sempre con me...per tutta la mia,ed oltre.....finchè un giorno Lassù torneremo assieme...

TI AMO
Marcello

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-09-2010 alle ore 13:00   
ciao angelo bianco

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.237 Secondi