home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Stupenda ragazza - Discussione n 59140 - PermaLink
   Stupenda ragazza
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 14-09-2010 alle ore 11:36   
Molly
cara..
indelebile sguardo,
amorevole
accorato
variopinto

un tramonto
sulla vita
che TU hai donato a ME


ecco amore,ci sono riuscita, sono riuscita a scriverla, ti giuro non ce la facevo perchè ogni volta erano lacrime che mi annebbiavano la vista e non riuscivo neanche a leggerla, ma oggi ho detto che la mia ragazza mi stava aspettando sul ponte per poter leggere la SUA poesia, quella che ti ho dedicato una mattina di questa brutta estate, quando eri a casa e io al lavoro, quando non vedevo l'ora di tornare per vedere se avevi mangiato qualcosa, o ti eri messa sulle tue zampe per camminare un pò e magari venirmi incontro mentre ti abbracciavo. Molly mi manchi tanto, oggi 2 mesi fa mi lasciavi e non riesco ancora ad accettarlo, non riesco a togliere la tua ciotola di mezzo, ho lavato tutte le tue cose e sono là pronte per essere usate ma da chi? forse da un'altro cuore che sta battendo per me e non lo so ancora? tu pensi che dovrei amare di nuovo vero? cercherò amore, te lo prometto, cercherò un altro cuore da amare come il tuo così bello e fiero. Un bacio amore, la tua mamma ti pensa sempre, grazie dei bei sogni in cui riesco a vederti, non farmeli mai mancare e la tua mamma sarà sempre fiera della sua STUPENDA RAGAZZA


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 15-09-2010 alle ore 20:45   



0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 16-09-2010 alle ore 14:16   



0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 16-09-2010 alle ore 19:48   
Bellissimo amore

lo sai cosa sto pensando vero? un cuore sta battendo per me e tu lo sai già, sempre la solita biricchina! hai ragione amore, è tempo di amare di nuovo, no, non pensare che la mia Molletta vada via dal mio cuore e dalla mia mente, mai non succederà mai. Tu sei nel cuore del mio cuore, la tua mamma ti amerà sempre sempre, ma domani ti parlo di una cosa che per ora vedi solo nel mio cuore. baci verso te!! li senti vero amore?


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 17-09-2010 alle ore 18:27   
eccomi amore
lo dico a te prima che a tutti gli amici di questo bellissimo forum,
domenica vado al canile a prendere quel cuore che tu hai visto battere per me, penso che sia un'altra bellissima ragazza che mi aspetta, si amore l'ho già vista un'altra domenica, una di quelle domeniche in cui guardavo il vuoto, in cui ti cercavo in ogni angolo di casa e piangevo ricordando i tuoi occhi così affettuosi verso di me, quando non riuscivi più neanche ad aprirli per l'effetto di quella maledetta malattia che ti ha portato via da me.

Amore caro non ti dimenticherò mai, tanti baci verso il cielo, abbracciami amore come facevi quando mi venivi incontro, divertiti lassù e non dimenticarmi



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-09-2010 alle ore 23:26   
Quote:

17-09-2010 alle ore 18:27, TIMY wrote:
domenica vado al canile a prendere quel cuore che tu hai visto battere per me



E' un bellissimo gesto che fa onore a te e alla tua Molly


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 05-10-2010 alle ore 19:48   
Molly amore di mamma hai visto cosa mi sta succedendo? hai visto quanti pelosi che accarezzo, quanti faccini che prendo tra le mani ? Lo so sono proprio tanti, ti ricordi quando ci vedemmo la prima volta? Eri sul sedile di Lello e lui non poteva proprio tenerti e mi chiese se potevo io, solo che dovevo combattere con i miei e vinsi come sl solito, poi vedesti Birba la gattona tutta morbida che fuggiva ogni volta che ti incrociava!! E ti ricordi quando ti trovai in una nuvola di spugna fatta a pezzi'? ERA IL DIVANOOO!!! Quante ne hai fatte e ci penso sempre a quando eri una cucciola giocherellona. vorrei che tu giocassi ancora come allora qui con me piccola nuvola d'amore


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-10-2010 alle ore 13:39   
che belle parole d'amore


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.960 Secondi