home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  I nostri Pets  >>  Vi presento Camilla! - Discussione n 59034 - PermaLink
   Vi presento Camilla!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
alice2009

| Messaggi : 969
  Post Inserito 02-03-2011 alle ore 06:37   
Mi hai fatto ridere tantissimo immagino la piccina con il sedere....fumante Sai anche Alice molto freddolosa, spesso sotto il termosifone o vicino la stufa, gli altri piccini di casa non amano questi posti come lei...Per il resto va alla grande e tra un mese festeggiamo un anno dall'intervento

0 
 Profilo
Lunetta17

| Messaggi : 106
  Post Inserito 02-03-2011 alle ore 10:32   
Che piacere sentirti finalmente serena!!!! Sono felice che tutto sia un ricordo, brutto, ma ormai solo un ricordo!
Allora proprio un vizio di razza! Che freddolosiiiiiiiii, come me dopotutto...ecco perch quando sono davanti al camino lei vuole sempre venirmi in braccio...essendo bassina a lei il calore forte del camino nn arriva! E si ustiona il viso xk lo guarda, ma nn si sposta neanche con le cannonate!
Che mattacchioni sti cagnolini!
Alice & co. cosa combinano?

0 
 Profilo
alice2009

| Messaggi : 969
  Post Inserito 02-03-2011 alle ore 16:15   
Anche per me un piacere ritrovarti. Sai ho dovuto prendere le distanze dal forum per un po' perch dopo i problemi di Alice ero particolarmente angosciata sulle possibili malattie dei miei piccoli. Leggere tanti problemi mi faceva stare molto male e nevroticamente li facevo visitare tutti e 5 a ripetizione. Ora va meglio. Sono piu' serena. I miei pelosetti stanno bene. Tutto il giorno si rincorrono per casa giocando come pazzi. Alice la piu' prepotente anche perch la piu' viziata, Giorgia la piu' abbaiona e ogni tanto le tirerei il collo perch non sente nessuno; quando parte non sente ragioni se la minaccio chiude gli occhi ma abbaia lo stesso Canilla nera sempre la piu' dolce di tutte, Nini la piu' affamata e Romeo il piu' introverso. Insieme sono uno spettacolo....davvero irresistibili!!!

0 
 Profilo
Lulina

| Messaggi : 2152
  Post Inserito 03-03-2011 alle ore 11:24   
Ciao Alice...Bentornata...leggere le avventure dei tuoi 5 monelli sempre un piacere....mi faccio tantissime risate soprattutto pensando alla piccola yorkina testarda pi che mai.....e poi sono felice che tu abbia ritrovato un p di serenit.....ti abbraccio e un grosso BACIO ai 5 MONELLI....ciao.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )

Generazione pagina: 0.444 Secondi