home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I miei micetti vecchi (ehm) e nuovi.. e stanotte ne ho trovata un altro! - Discussione n 59011 - PermaLink
   I miei micetti vecchi (ehm) e nuovi.. e stanotte ne ho trovata un altro!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 12-09-2010 alle ore 11:00   
si chiama Willy e anche lui ama molto i gatti .. ma mi sa che mi fa fuori se gli propino un altro miciotto
Quando Eva gli ha detto che prendeva i gatti, ha guardato con aria spaventata la mia truppa e ha chiesto terrorizzato: 'tutti?'

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 12-09-2010 11:00 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-09-2010 alle ore 11:17   
Quote:

12-09-2010 alle ore 11:00, Parsec wrote:
Quando Eva gli ha detto che prendeva i gatti, ha guardato con aria spaventata la mia truppa e ha chiesto terrorizzato: 'tutti?'





Però Willy è un bel nome


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 19-09-2010 alle ore 03:11   
Eva ieri sera è stata un poco insieme a micino e il fetentello, che prima ne aveva paura, stavolta ha accettato le sue coccole, ha fuseggiato contento, dandole bacini e mettendosi a zampine all'aria.. Eva ovviamente se n'è innamorata.. con mia grande gioia
Lei mi ha detto di continuare a cercare adozione per lui ma che se non si trova appena le arrivano i mobili (ha ancora vari scatoloni in giro da sistemare, i mobili dovrebbero arrivare a metà della settimana prossima) e soprattutto le porte (è essenziale tenerli dentro almeno all'inizio, visto che ha il giardino e operai ancora in giro..) si prende Missy e Charlie (e già lo sapevo.. mugugnava che si stavano facendo grandi e lei non si poteva godere il loro periodo migliore..) e anche il piccinino
E' coraggioso il piccoletto: ho cominciato a farlo stare un poco insieme agli altri e se gli soffiano si ferma solo un minutino ma non è che abbia paura..
Ho cominciato mettendolo nel trasportino e vedendo cosa facevano gli altri.. tutto ok, a parte qualche soffiatina dei 3 piccoli e qualche mugugno delle tre 'signore'..... Quella che lo sta guardando da vicino è l'ultima arrivata, Mammy



Pinco era incuriosito e un poco spaventanto, Oscar ovviamente era entusiasta, come al solito.. Ha tentato di fare come faceva con Micina piccina, di leccarlo e magari sollevarlo ma il piccolo è vispetto per cui si sono messi alla fin fine a giocare agli agguati, uno da una parte di uno scatolone (messo da me in giro per il loro divertimento.. gli scatoloni in questa casa prima di essere buttati sono distrutti dai mici...) e l'altro nell'altro angolo..
Ecco Oscar con micino



Oscar ha la grazia di un elefante e io sto sempre a dire (già da quando giocava con Micina piccina, per cui la conosce questa musica..): 'calma Oscar, fai piano che è piccino, lo spiaccichi..' Non so cosa capisce Oscar di tutto il discorso ma si ferma in genere.. anche se devo dire che nonostante i miei timori i gatti sembrano di gommapiuma, soprattutto i micini

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 19-09-2010 03:13 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-09-2010 alle ore 19:01   
Scommetto che Missy è la più bella...



Oscar è...enorme vicino a Micino! meno male che gli piacciono i cucciolini!


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 20-09-2010 alle ore 01:40   
.. si si, me lo ripeto sempre anche io: meno male che Oscar adora tutti i miei ospiti felini, grandi e soprattutto piccini..
Le femmine anche se contestano sono piuttosto piccole e poi non passano mai dalle parole.. (ehm.. soffi o mugugni..) ai fatti, il nero Pinco, che è grande anche lui di stazza, è per fortuna un adorabile pacioccone, mentre Oscar è un gatto dominante oltre che ben messo (mi sa che mio fratello prima o poi mette tutti a dieta..) per cui se faceva storie mi avrebbe fatta ammattire


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 20-09-2010 alle ore 09:15   
certo che fa proprio tenerezza vedere vicini quei due

Oscar è un tenerone, sotto sotto


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 20-09-2010 alle ore 10:52   
..vero, è un tenerone.. e la sua idea precisa (e me lo fa capire bene..) è che tutti i micini che passano da qui io debba adottarli


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 20-09-2010 alle ore 21:29   
io ADORO la tua family!!! complimenti...meravigliosi tutti!!!


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 20-09-2010 alle ore 22:45   
grazie, vero87
Spero di non trovare altri mici dispersi che in questa casa ormai siamo al completo.. Se Pinco è indifferente e Oscar entusiasta, Pallina e Micina invece ad ogni nuovo ingresso 'sbuffano' e mi guardano con l'aria di dire: 'ci risiamo, ecco che ne arrivano altri... e son pure piccini: povere noi, che strazio!'


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.269 Secondi