home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  storie a lieto fine - Discussione n 5900 - PermaLink
   storie a lieto fine

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 11-02-2007 alle ore 19:39   
Ma bella lunetta.....


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 12-02-2007 alle ore 12:37   
Luna è un cane speciale, cerca sempre di fare quello che pensa ci faccia piacere. Insegnarle delle cose è semplicissimo....e non è vero che i cani imparano soltanto se si comincia da cuccioli. Ho preso Luna quando aveva tre anni, non era mai entrata in una casa e non ha mai fatto la pipì in casa, se deve uscire chiama, anche di notte a volte capita che le "scappi" e lei viene a svegliarmi...
E' una coccolona e le piacciono le persone e gli altri animali.
Io ho sempre desiderato avere un cane, fin da piccola, e vivere con Luna è esattamente come io ho sempre immaginato e sognato fosse vivere con un cane.....sono molto molto fortunata.


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 12-02-2007 alle ore 12:47   
Questa è Mamao...la supergatta....
http://i14.tinypic.com/2irp4qq.jpg

ce la siamo trovata nel cortile quando era piccolina, è stata con noi tre giorni poi abbiamo scoperto che era di un vicino e gliela abbiamo riportata. Dopo qualche giorno era di nuovo da noi e di nuovo l'abbiamo riportata a casa. Lei veramente faceva di tutto per arrivare da noi....
Un giorno l'ho vista dall'altra parte della rete.....era in uno stato pietoso...magra, il pelo tutto sporco perchè aveva la dissenteria....una pena.... così ho fatto un buco nella rete e l'ho fatta passare, poi ho richiuso l'apertura e l'ho portata a casa. Quando mio marito l'ha vista....è andato su tutte le furie e ha detto che non l'avrebbe più restituita nemmeno se venivano a chiederla.
L'ho portata subito dalla mia vet. che l'ha rimessa in sesto ed è entrata a far parte della "famiglia".
E' stata con noi soltanto 9 anni poi un tumore ce l'ha portata via
ma lei rimarra comunque stampata in modo indelebile nei nostri cuori e nei nostri pensieri....


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 24-01-2009 alle ore 21:22   
up


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.506 Secondi