home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  storie a lieto fine - Discussione n 5900 - PermaLink
   storie a lieto fine

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 14-01-2007 alle ore 22:43   
Racconta...racconta di Billo...daiiiiii


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 18-01-2007 alle ore 23:13   
presto fatto.
billone, gatto fra nove gatti, viveva con la padrona nel milanese. un brutto giorno la signora morì, e lasciò sole le sue bestiole, le quali, grazie ai volontari del gattile di legnano, trovarono presto un' altra sistemazione. tutti tranne billo. lui era troppo depresso per poter piacere alla gente. chi poteva mai amare un grumo di peli rasta che non dà confidenza a nessuno? a chi poteva generare simpatia un talpone sempre nascosto nella sua gabbia, magro e denutrito, triste, che non fa le feste? NESSUNO. poteva solo augurarsi di trovare sulla propria strada una persona il cui unico obiettivo è quello di trovare soddisfazione nel cercare di regalare un pò di fortuna ad una bestiolina bisognosa, per cercare forse di colmare il vuoto lasciato da un altro amico peloso.. e così è stato. billo in quache modo strano ha incrociato il mio sguardo, in una tranquilla serata di dicembre, mentre navigavo qui, in questo porto quiete, dove mi diletto strappare alcuni istanti tranquilli alla caotica giornata di lavoro. così mi presentai al gattile, grazie ad un'amica speciale. e, come per gioco della sorte, billo si ritrovò a viaggiare verso una nuova vita, verso verona. al gattile, nonostante le assidue cure, si stava lasciando morire, depresso e derelitto. così lo avevano aggredito le pulci, gli acari, la denutrizione...
ora, a distanza di qualche veloce settiamana, lui si è un pò ricampato. è cresciuto di qualche etto, perchè vedendo maya mangiare, l'appetito gli è tornato. un pò alla volta sta cominciando a divenire socievole, almeno non si nasconde. mangia, beve e si toelette, aiutato da maya. lo sto curando, gli sto dando coraggio, gli sto passando quel coraggio che voi tutti qui state regalando a me ogni giorno con la vostra compagnia.
billo ringrazia, di questo dono di natale. billo ora SEMBRA felice.. spero tanto sia così..
un bacio a voi.


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 19-01-2007 alle ore 09:08   
Ti strapazzerei di baci dolcissima Ely
Billo è fortunatissimo e fortunatissimi i tuoi cari (pelosi e non) ad averti!!!
Grattini infiniti a Billo e Maya ed un carissimo abbraccio a te!
Sandra



0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 21-01-2007 alle ore 13:29   
... grazie uffina... è qui che ho imparato che amare incondizionatamente non è una mia fissa, ma una realtà collettiva!


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 21-01-2007 alle ore 13:38   
ely, davvero fantastico il finale di questa storia, giuro...sei una persona stupenda.... non sai quanto ...
quanto ti adora il tuo billo.......io lo immagino!!! certo che è felice, con una come te... come si fa a non esserlo?


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 21-01-2007 alle ore 19:31   
aggiungo le quattro basset hound sequestrate


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 02:02   

Viva Billo e la nostra superely


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 18:58   
che bella storia!!!!!!!


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 19:13   
Carlotta assomiglia alla mia Luna....anche lei salvata da una triste fine. Stava in un acascina, legata ad un metro di catena senza nessun riparo (la prima cuccia gliela abbiamo portata io e mio marito). La picchiavano di sicuro, perchè aveva il terrore se ti avvicinavi con la scopa o con un piede. Ha fatto due volte i cuccioli 7+7......sono morti tutti meno uno che una mia amica è riuscita a piazzare ad un conoscente (ora vive felice!). Per mesi sono andata tutti i sabati a portare da mangiare a quei cani ( ce n'erano anche altri!!!!!!)....60 chilometri andare e 60 tornare......poi finalmente sono riuscita a portarmela a casa.
Adesso è la mia ombra....io la adoro....
La potete vedere qui....bardata a festa per il matrimonio di mia cugina: http://i17.tinypic.com/4dq0mww.jpg


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 11-02-2007 alle ore 14:02   
sei stata un angelo, brava lunan...... chissà quant'è felice ora la cagnetta!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi