home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattina di 4 mesi - Discussione n 58984 - PermaLink
   gattina di 4 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 09-09-2010 alle ore 13:33   
Ciao,sono di nuovo quì a chidervi un consiglio.La mia kitty quando l'ho adottata il giorno dopo siamo andate dal vet x una visita,la gattina aveva gli accari nell'orecchi,e gli occhietti chè lè piangevano.Allora mi hà dato la cremina x gki occchi e le goccine x gli orecchie e ogni tanto starnutiva mi è stato detto chè lo starnuto era dovuto all'orecchio.Ora è passato un mese e ogni tanto starnutisce,mi sà chè domani dovrò ritornare dal vet. Se qualcuno sà dirmi cosa possa essere lo ringrazio infinitamente è meglio sentire più campane ciao




0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 09-09-2010 alle ore 16:03   
se non hai capito male e ti ha davvero detto che lo starnuto era dovuto all'otite..cambia vet.
a parte le battute, le forme respiratorie trascurate possono poi portare a problemi per tutta la vita del gatto, devi insistere per una visita o chiedere un altro parere


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 09-09-2010 alle ore 20:54   
Grazie del consiglio intanto domani la porto a fare vedere ,se non mi convince cambio vet


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 09-09-2010 alle ore 21:08   
Mi somo dimenticata di dire chè quando starnutisce le esce il muco è chiaro mi fà il bagno a parte gli scherzi domani la porto dal vet


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 11-09-2010 alle ore 21:06   
Ciao, sono andata dal veterinaio e mi ha datto l'antibiotico x kitty,come prevenzione,stà bene gioca è un terremoto,povero rambo non nen può più di quella peste trà ciucciamenti, morsi nella coda, qualche giorno si fà la valigia e se ne và


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.675 Secondi