home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Pomodora in vacanza - Discussione n 58878 - PermaLink
   Pomodora in vacanza
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
aquarius2000

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 212
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 22:49   
ciao a tutti io e Pomodora siamo tornate dopo 3 settimane di vacanze passate in montagna. Lei si è molto divertita di notte molto notturna in giro sui balconi delle mansarde ad ascoltare il bosco notturno praticamente rientro sul lettone ore6.50 poi tutto il giorno a ronfare sotto il copriletto esausta! è sterilizzata come mai come ricerca ostinata di qualcosa? comunque è unica sono felice di averla con me!!!!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 07-09-2010 alle ore 16:58   
foto grazie!!!!
intanto metto nella sottosezione dei vacanzieri spensierati


0 
 Profilo
aquarius2000

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 212
  Post Inserito 08-09-2010 alle ore 00:06   
ciao mi potresti spiegare come si fa ad inserire la foto con le giuste dimensioni poiche i miei tentativi sono falliti perchè la foto scelta con sfoglia risulta di dimensioni esagerate e quindi impossibile visualizzarla. ti ringrazio tanto,


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-09-2010 alle ore 09:51   
Devi prima ridimensionare un po' la foto. Se hai un programma tipo Microsoft office picture manager vai su immagine - ridimensiona - larghezza e altezza predefinite e scegli web grande o web piccola. Se non ce l'hai, ci sono siti online dove è possibile caricare le foto e ridimensionarle, ad esempio drpic: vai su load a picture - resize - save to disk.
Una volta ridimensionata l'immagine, vedrai che non avrai problemi a caricarla!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.488 Secondi