home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  è andata via anche la mia pulce - Discussione n 58863 - PermaLink
   è andata via anche la mia pulce

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 14:05   
vi chiedo scusa se sono fuori tema o è il posto sbagliato dove scrivere della mia cagnolina ma ci tenevo moltissimo farvi sapere che sabato 04/09/10 l'altro mio amore pulce è andata a 13 anni e 10 mesi via un maledetto tumore ai polmoni stessa malattia del mio amore gas deceduto il 04/04/08 sto rivivendo dei ricordi bruttissimi del mio gas ma la vita da ed essa toglie abbiamo cercato in tutti i modi di aiutarla ma abbiamo letto nei suoi occhi che era ora di lasciarla andare ma anche se il dolore forse è piu razionale in quanto 6 mesi fa sapevano quello che ci attendeva non è meno doloroso del l'altro mio amico gas comunque fino alla fine anche questa volta siamo sta li a baciarla e a confortarla prima che si addormentasse per sempre la tenevano stretta a noi come sempre come tante notti d'inverno per timore che soffrisse il freddo sul nostro letto bisogna ancora una volta andare avanti ma le lacrime vorrebbero sempre toccare il suo volto ma ci rendiamo conto che non è cosi.......... nel frattempo il signore ci ha donato un figlio di 10 mesi che sicuramente rubera del tempo al ricordo della nostra pulce ma lo fara nell'innocenza di un bambino quale è vorrei dirvi tante cose mi scuso se scrivo solo dolore su questo sito ma lo sento mio come un diario segreto che non abbiamo mai avuto vi leggo quando il mio cuore non piange e vi ricordo ogni qual'volta guardo il calendario annuale comprato in gennaio qui...... siamo distrutti ma si va avanti ringrazio di cuore chi per un momento un solo istante amera la mia pulce ed il mio gas grazie e scusatemi mauro sara e mattia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mustang il 06-09-2010 14:10 ]


0 
 Profilo
jepo86

Registrato dal: 22-07-2010
| Messaggi : 70
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 14:07   
mi spiace,ma fatevi coraggio


0 
 Profilo
Mirimim

Registrato dal: 13-09-2009
| Messaggi : 1278
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 14:27   
mi dispiace devvero tanto.. so cosa si prova e come ci si sente impotenti di fronte a certe malattie... avete fatto tutto il possibile..vi siamo vicini..


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 14:44   
La morte è un momento triste, ma la tua pulce ha avuto la fortuna di avervi negli occhi e nel cuore fino al passaggio sull'arcobaleno.

Sono vicino a voi

Un bacio al cucciolo bipede

Bruno



0 
 Profilo
manx

Registrato dal: 01-09-2010
| Messaggi : 29
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 17:24   
non ti devi scusare sono venute la lacrime anche a me. anche io ho due cani di cui uno avanti con gli anni e l' altro con un sacco di problemi. ogni tanto mi fermo a pensare se riusciro' a lasciarli andare quando sara' il momento. pensa solo che tu per loro sei stata una cosa bellissima.......



0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 18:11   
Non devi affatto scusarti.
Purtroppo la maggior parte di noi conosce bene i sentimenti che stai provando proprio per esserci passati in prima persona.
Capisco che non sia di totale conforto ma il solo fatto di aver potuto vivere insieme per quasi 14 anni mi auguro ti possa dare un pò di serenità... non in molti purtroppo, raggiungono un così ambito traguardo.
Sposto il tuo topic nella sezione creata apposta per ricordare i nostri amici scomparsi; ti mando tramite MP il link.
Un abbraccio


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 20:27   
Ti sono vicina,non hò parole


0 
 Profilo
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 09-09-2010 alle ore 11:12   


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mustang il 09-09-2010 11:25 ]


0 
 Profilo
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 09-09-2010 alle ore 11:24   
ringraziamo chi a voluto farci sentire il loro affetto... e le persone che per un solo istante hanno letto del nostro dolore... a te pulce che riposi qui ancora insieme anche dopo la tua morte nel nostro giardino grazie per l'amore che non ci hai fatto mancare mai durante questi anni e scusaci per tutte quelle volte che forse non ti abbiamo capito anche se eri tu anche dopo la nascia di mattia il nostro centro di amore perche dove eravamo noi ceri tu mai sola sempre insieme come tu desideravi adesso lascia andare anche te come gas e nabor correre felici spero aspettandomi per infinite carezze quano il signore mi dara la pace eterna il tempo passa anche senza di te ma le tue foto accarezzeranno i nostri occhi sempre nel ricordo di quanti ti abbiamo amato


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 09-09-2010 alle ore 14:39   



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.261 Secondi