home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  gattino cerca urgentemente veterinario - Discussione n 58799 - PermaLink
   gattino cerca urgentemente veterinario

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 04-09-2010 alle ore 12:31   
copio e incollo da facebook

Stanotte un micino senza musetto è venuto da me,traballante e sfinito, mentre mettevo un piattino alla sua mamma, per stada.L'ho preso e poco dopo ha collassato.Gli ho fatto le prime cure di pronto soccorso, maha bisogno di un ricovero serio.Non so se sia per incidente, per via d'un topo ocome abbia fatto, ma gli manca mezzo nasino, lepagnottelle tonde sotto il nasino, e ha l'osso gengivale scoperto.Ha bisogno di antibiotici in vena, di puliziachirurgica, e Dio sa di che altro.Non riesce nemmeno a bere, da solo.







Datemi una mano, per favore, non sono in grado diaffrontare la minima spesa, ormai. Ho dato fondoa tutti i miei mezzi, per loro.







Anche pochi euro mi aiuteranno a salvarlo.Se potete, la mia postepay:



Monica Eymann 4023 6004 7104 5304







Ecco le foto di oggi e un piccolo video su youtube! ))



http://www.youtube.com/watch?v=0FroR3rYBp8







Grazie. Monica



mail:doriangray_gray@hotmail.com



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: smippi il 04-09-2010 12:34 ]


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 04-09-2010 alle ore 12:38   
il gatto si trova a Castel Volturno (CE)

metto due foto






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: smippi il 04-09-2010 12:39 ]


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 13:08   
Niente per me?


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 13:15   
povera stellina


porto su il post

ma per ora non l'ha visto nessun veterinario?


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 13:46   
Ci sono novità su questo piccolo? Ci puoi dire la pagina FB dove hai preso l'appello?


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 16:38   
ho trovato il messaggio su ✿.。.:* Le Gatte *.:。✿ probabilmente dovrete scorrere parecchio perchè ci sono tantissimi post, ora guardo se lo trovo e se ci sono aggiornamenti... :0(


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 17:43   
aggiornamento

AGGIORNAMENTO DA MONICA DEL 4 SETTEMBRE:

"Ciao a tutte, ho letto i vosti post e vi ringrazio. davvero, siete autenticamente prese come me. (guarda caso, siamo tutte donne)passo a spiegare qualche punto oscuro:Micino sta avendo una terapia completa, e dal primo momento: reidratante, vitamine, antibiotico composito, crema locale e da ieri cortisone e granulokine. Oltre ad essere alimentato con la siringa perché da solo non riesce. E' seguito dal mio vet, ma non è ricoverato perché in vena terapie non ne può avere, troppo piccolo. Inoltre, a casa mia, fra me e mia madre, il tempo che possiamo dedicargli è assai maggiore di qualunque clinica.inoltre accudisco randagini da 20 anni e so cosa fare in caso di emergenza, per cui tranquille Per le persone che mi hanno contattato in posta ho risposto a tutti, ringraziando e fornendo notizie.Se qualcuno non ha avuto risposta mi scuso, ma vuol dire che non ho ricevuto. Ci mancherebbe che qualcuno mi chieda e io non risponda! I post che ho potuto raggiongere pure li ho aggiornati, ma ragazze, vi garantisco che è difficile, fb è un grande mezzo ma non puoi sapere se l'amico dell'amico sta condividendo, se non te lo dice!



Ad oggi la situazione di Micino è stazionaria ma non delle migliori. Micino soffre ed è un pò abbattuto. E' molto debilitato e ci vuole il tempo che ci vuole perché si riprenda.Dobbiamo solo insistere ed aspettare.I regalucci che gli avete madato hanno coperto le spese e sto cominciando a racimolare qualcosa per l'intervendo, di cui però ancora non conosco l'entità perché dipende da come si evolverà, cioè se la ferita si riempirà per seconda intenzione oppure no. Da questo cambia di molto la tipologia dell'intervento stesso.Quindi, mentre Micino si rimette in forze, il musino si aggiusta un poco e poi vedremo.Prego tutte voi di mandare un Pensiero Positivo a questo sfortunato frugoletto. L'energia intenzionale ha grande potere.Ragazze grazie, grazie per quel che fate e per quel che provate.Voi siete il futuro degli animalisti su questa terra e il mondo ha bisogno di cuori giovani.



Un'ultima cosa: per ovvie ragioni è ben difficile che Micino, una volta guarito, trovi un'adozione, fa impressione guardarlo e lo comprendo. sappiate però che oltre lui ho tanti micini che cercano casa e che meritano anche loro un pò d'amore. Per cui, se qualcuna di voi aveva pensato di prendere un micino, che mi contatti, fornirò foto, notizie e quant'altro, chiedendo ovviamente certificato d'adozione e tuitto il resto.Grazie ancora, vado a pulire la mia banda di zozzoni Un abbraccio peloso ))Mon"

----------

PS: micino si trova a castelvolturno(CE). per tutte le offerte e richieste io le ho rigirate a monica,

ma per contattarla direttamente anche su fb: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1156031449&ref=ts

grazie mille.silvana


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 18:41   
venivo ad aggiornare ma ho visto che c'è chi ha fatto prima... :0)


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 07-09-2010 alle ore 14:48   
:(

AGGIORNAMENTO DA MONICA DEL 6 SETTEMBRE:

Cari amici, oggi non ho buone notizie, purtroppo.

Micino sta peggio, sta andando in ipotermia, e temo che non ce la farà.



Per cui non credo sia il caso di continuare la colletta.

Vi prego quindi di far girare questa mail per avvertire chi è in procinto di mandarmi un contributo.



E' vero che è mia intenzione sterilizzare la mamma di questo piccino, e le altre gatte di questa nuova colonia, altrimenti non si finisce più, e che ho tante emergenze, ma una cosa non va con l'altra. Vi pare?



Per cui ringrazio, ma per Micino potrebbe non servire più.

Io spero di potermi rimangiare queste righe e di potervi riscrivere dicendovi: sta bene! ce l'ha fatta! operiamo!

Ma ora no.

Vi aggiornerò degli sviluppi, certamente.

Un abbraccio, e mandategli il vostro meraviglioso pensiero positivo, servirà in un senso o nell'altro.

Grazie, per quel che avete fatto fino a oggi. Se Micino ha avuto una chances, è stato solo grazie a Voi.

Comunque vada, gli avete regalato una speranza.


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 07-09-2010 alle ore 15:29   
Monica Eymann
Micino è volato sul Ponte. Stanotte, docemente, dal sonno al Ponte. Eravamo tutti con lui.

@Andrea Rossi grazie dela tua enfasi, del tuo slancio, di tutto quello che hai fatto.
Se ti può consolare un poco sappi che appena è andato in ipoterm...ia è stato scaldato, tenuto fra le borse calde e massaggiato. Il suo corpicino non ce la faceva a scaldarsi da sé ma ci abbiamo pensato noi.
Se n'è andato caldo e coccolato.


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.152 Secondi