home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  SUL PONTE Benji adozione del cuore..è anziano e con problemi neurologici - - Discussione n 58745 - PermaLink
   SUL PONTE Benji adozione del cuore..è anziano e con problemi neurologici -
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 03-09-2010 alle ore 09:52   
Ciao a tutti...vorrei che si realizzasse questo sogno..che Benji trovi casa entro fine anno..che possa evitare il freddo gelido del canile.
Benji ha pochissime possibilita' di essere adottato, e' su di eta', avra' almeno otto-nove anni, non e' di taglia piccola ma una media taglia...ed e' un po' acciaccato.
Il povero Benji ha subito o delle percosse o magari e' stato investito..ha dei problemi a livello neurologico.Non ci vede benissimo (ma vede cominque gli ostacoli) e ha dei problemi alle zampe posteriori, a volte gli cedono.Per fortuna non prova dolore e ama tantissimi anche andare a passeggio..ma diciamoci la verita'?Chi lo vuole un cane cosi'???
Benji e' tanto dolce appena entri nel suo recinto ti viene incontro col suo passo ciondolante e si fa subito accarezzare...e' un'amore.
Una nuvola di pelo tutta da coccolare.
Non sappiamo nulla del suo passato,ma di certo non e' stato facile..e' stato in un altro canile e da qualche mese si trova da noi....pero' credo che meriti molto di piu'.
Una casa calda..che di certo aiuterebbe le sue ossa..passeggiate regolari,anche quelle molto importanti.In questi mesi Benji e' molto migliorato nel camminare..se trovasse una famiglia avrebbe ancora piu' voglia e forza di vivere...
Ho promesso a Benjamin di provarci almeno..ci date una zampa?
Benji e' vaccinato e microchippato e verra' affidato con modulo di affido.
Adottabile nel Nord Italia.
Se volete conoscerlo meglio e vederlo anche in video,ecco la pagina che gli abbiamo dedicato nel nostro sito:
http://www.rifugiodigorzone.it/benji.html
Per qualsiasi informazione
Simona 349/4974181 (dopo le 18.00 o nel week end sempre acceso) www.rifugiodigorzone.it




edit by Miss: modificato titolo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 03-09-2010 21:04 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lunajason il 16-09-2010 10:01 ]


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 16-09-2010 alle ore 10:00   
Mi è arrivato un bruttissimo aggiornamento

Mi scuso con tutti se solo ora comunico questa bruttissima notizia.a chi in questi giorni mi aveva chiesto info su Benji (intendo le volontarie,purtroppo nessuno lo voleva adottare) ho gia' detto settimana scorsa che Benji non c'era piu'...purtroppo lunedi sei settembre l'abbiamo trovato morto,nel suo recinto..sembrava addormentato.per fortuna deve essere stata una morte veloce..un ictus..qualcosa di simile.purtroppo non sono riuscita a trovare casa al dolce Benji..e non riesco ancora ad accettare che sia morto.ciao Benji..sul Ponte ora spero tu sia felice..ti voglio bene..


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-09-2010 alle ore 13:51   
Mi dispiace


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 16-09-2010 alle ore 14:12   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.448 Secondi