home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  PKD carne di pollo? è veleno? - Discussione n 58672 - PermaLink
   PKD carne di pollo? è veleno?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
mycat

Registrato dal: 17-08-2010
| Messaggi : 3
  Post Inserito 01-09-2010 alle ore 13:54   
Salve a tutti, il mio micio ha la PKD; i suoi valori ematici sono decisamente tristi. Solitamente mangia il Renale o NF e con grande sforzo......a volte lo devo siringare dopo aver frullato l'umido.
Ma, quando mi capita di arrostire una fettina di pollo o di tacchino, impazzisce! Se la mangerebbe tutta...
Qualche volta mi impietosisco e glie ne do un pezzetto. Ditemi, ma per lui è veleno? Posso dargliene di più? Mi fa una tale tenerezza....
Magari, visto che prende l'idrossido di alluminio, per tenere sotto controllo il fosforo, posso accontentarlo?
Grazie


0 
 Profilo
helldoll

Registrato dal: 08-08-2010
| Messaggi : 455
  Post Inserito 01-09-2010 alle ore 14:52   
la dieta è un elemento importantantissimo quindi il fai da te con una patologia renale non è indicato, magari chiedi al tuo veterinario come preparargli un cibo adatto fatto in casa.
Solo pollo non credo sia indicato, però magari con il giusto apporto di nutrienti potresti preparargli tu la pappa e il micio sarebbe più felice di mangiare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.251 Secondi