home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  probabili effetti collaterali da ronaxan 20 - Discussione n 58660 - PermaLink
   probabili effetti collaterali da ronaxan 20
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
miss_mary

Registrato dal: 01-09-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-09-2010 alle ore 08:47   
salve, vorrei avere dele informazioni riguardo agli effetti ocllaterali che possono provenire con l'uso dell'antibiotico ronaxan 20 sui gatti. Una settimana fa ho natato che la mia micia non riusciva a mangiare nè a bere,allora l'ho partata dal veterinario, che mi ha detto di usare questo antibiotico, solo che da quando ho smesso di darglielo ho notato che perde saliva dalla bocca,un pò densa e biancastra, anche se si è ripresa alla grande e non dà cenni di malore. Dato che il veterinario accennò anche ad un'ulcera in bocca, ho pensato che avesse queste secrezioni che le servivano a sanarla , ma ora mi sto preoccupando, qualcuno mi può dare un consiglio?


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 01-09-2010 alle ore 08:59   
Ciao miss mary, non credo che la salivazione che hai notato sia dovuta ad un effetto collaterale del ronaxan ma che la micia abbia proprio un problema alla bocca e che per questo il veterinario dovrebbe consigliarti un medicinale apposito per quest'altro tipo di problema, il fatto che si sia manifestato appena hai smesso l'antibiotico può essere soltanto una coincidenza perciò la riporterei a far controllare...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi