home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Jack....il mio primo grande amore... - Discussione n 5863 - PermaLink
   Jack....il mio primo grande amore...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 09-10-2007 alle ore 18:40   
Era un topone favoloso...



grande e grosso...con una vitalità incredibile...dolcissimo....follemente innamorato di me...forse è per tutto questo che fa ancora più male averlo perso a soli 3 anni....
Quante volte mentre facevamo la casa ci dicevamo...qui ci andrà il suo cuscino...e lui quella casa nn l'hai mai vista pronta...ma bel nostro cuore lui sarà sempre lì, a battere la sua codina sulla poltrona quando ci sente pensare a lui...


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 09-10-2007 alle ore 20:14   
ho letto solo ora... mi dispiace che oggi tu abbia dovuto rivivire quel giorno bruttissimo... un bacio a te e a Jack che ti guarda dall'alto e ti è sempre vicino!


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 09-10-2007 alle ore 21:45   
....... Per Jack........ Per te..........


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 09-10-2007 alle ore 23:42   
Ciao Ele, ho letto solo ora la tua bellissima e commovente storia d'Amore con il tuo grande Amore Jack...capisco il tuo dolore.
Tante volte vedendo lucky in foto, non riuscivo a distingerlo da Jack..anche ora che ho visto chiaramente le foto di Jack..mi sembra che sia lucky...è una strana sensazione che sicuramente ha una spiegazion..e ha ragione Bettolina..è evidente che Jack ti ha mandato il piccolo lucky.
Una carezza verso il cielo per Jack e Billi...e per tutti i nostri amori.


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 08:29   
Un pensiero al ricordo e una carezza alla vita....ciao Billy e Jack bellissimi e bravo Lucky che hai riportato il sorriso a Ele.
Ho letto la vostra storia di vita e mi sono emozionata,ho rivissuto la mia con Kim, Camilla e l'arrivo di Dida....gioia,disperazione e di nuovo gioia velata di tristezza.....ma la spensieratezza e la vivacità dei nostri nuovi pelosi ci spingono ad andare avanti sereni e quando i ricordi fanno capolino diamo una carezza e un bacio al nostro pelosino e diciamogli con tutto il nostro affetto "grazie di esistere", io faccio così e funziona. ciao.


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 09:42   
Ciao topone J........
Chi l'ha vinta la gara della lingua lunga, che si è disputata sul ponte....te o Macchia?




0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 10:33   
JACK, mi sono decisa a leggere la storia di Jack, perché sapevo che sarebbe stata dura… infatti, ho ritrovato nei tuoi ultimanti patimenti per lui, negli ultimi giorni in clinica di Jack, anche un po’ dei miei patimenti passati e delle sofferenze del mio Milo… non perché fosse la stessa patologia, ma lo stesso triste percorso, sì…

È stato terribile, è vero…ma bisogna guardare avanti e stringersi forte al cuore l’amico che ora abbiamo a far compagnia alla nostra vita…

P.S. Intanto che leggevo il calvario di Jack, mi sono fatta uscire il sangue a furia di grattarmi in faccia dal nervoso e dal coinvolgimento… (infatti, per questo non scrivo la storia di Milo, perché so che rinnoverei il mio dolore e lo strazio…)




0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 15:26   
Ciao Ele,
è la prima volta che leggo questo post.. ho letto anche quello scritto da te 2 anni fa.
ho ancora la pelle d'oca. il vecchio post si ferma al 9 ottobre ed è angosciante sapere come va a finire.
sei una ragazza davvero grande!
un bacio sincero


0 
 Profilo
megumegun
| CV STAFF

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 15:34   
...ciao j...anche se sei volato sul ponte sei sempre nei nostri pensieri e nei nostri discorsi


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 15:56   
si Lalla....c'è tutta l'angoscia che ho vissuto....gli attimi di speranza.....e poi sappiamo come sono andate le cose...anche io avevo provato a rileggere quel post...ma nn ci riesco....

Remì... ed un a tutti quelli che con me hanno ricordato e ricordano il mio piccolo J....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi