home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  eccoci! (video compresi!) - Discussione n 58402 - PermaLink
   eccoci! (video compresi!)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 14
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-07-2011 alle ore 21:19   
tarta ?? e dove sta ??


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 06-07-2011 alle ore 12:35   
ohyyyy
le rughette son due e son con me da...bho dovrei rifare i conti, potremmo essere sulla ventina d'anni o poco ci manca...
trachemistesnonsocchè dalle orecchie rosse, ferocissime (ovvio come tutti gli animali di famiglia, sboiiiink).
in inverno stanno nei loro acquari, rigorosamente separati da quando han divorziato (lei, ludmilla è anche conosciuta come santamariagoretti, lui swartzy è più noto al mondo con il nome di roccosiffredi...insomma lei nonglieladà e lui s'infuria, dopo un paio di corse dal veterinario per rimettere in sesto lei dalla corte violenta di lui...abbiam ridotto il nostro spazio vitale a favore loro), d'estate invece stanno in due piscinette gonfiabili in terrazza (ma l'anno prima era una piscina unica rigida più grande con parte emersa in terra...insomma lo spazio è variabile, ci piace sperimentare).

di asdrubale ho visto anche mammà in foto, normal bruttina color cervo...papà suo è uguale a lui ma lo ammetto, sul momento non l'ho degnato di molta attenzione ero un po' brasatella di fronte allo scriccioloche aspettavo da 35 anni ehehhehe (a posteriori però mi son venuti in mente i commenti del veterinario, figlio della padrona umana: è bello tosto ma con mia madre in casa basta un suo sguardo e diventa il cane più perfetto del mondo. n.b. dovrei tornare a farmi prestare la madre-educatrice del veterinario sìsìsìsì)
asdrubale non ha mai gli occhi chiusi se lo sto fissando.
al massimo li socchiude, lui non dorme...veglia.
è convinto che in caso di ronfata comatosa verrebbe squalificato. da che non si sa argh

danii taci...quando vedo i gatti neri perdo la testa, nono basta bestie percaritààààà

ah ehm dopo 17 anni di gatta similsiamese tendente al bianco...con me comunque e sempre vestita di nero...io ve lo dico proprio: hodeciso che il prossimo gatto avrebbe dovuto avere pelo cromaticamente compatibile
e poi ho scoperto che sul nero mio...il suo pelo nero sembra marron rossiccio e si vede comunque evvabbbbèèèè


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 23-08-2011 alle ore 18:04   
questo sta sogghignando...ne son certa.

Da asdrubale




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 23-08-2011 18:09 ]


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 23-08-2011 alle ore 19:05   
Asdru sogghigna di brutto ma è bellissimo ....
ho riguardato le foto delle tue tarte ..e ti diro ' che la mia Pina ..è piu' grande delle tue 2 messe insieme si si....
..senti ti fidi di me??
Che sto istruendo un amico alla costruzione di laghetto esterno e recintato ..che tra non molto ..vorra' adottare delle tarte ...
..tu sai di cosa parlo vero ??
..un bacio !


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 23-08-2011 alle ore 20:31   
ohhhh se lo so...
rimango in speranzosa attesa...(è in zona nè? il tessoro non le ammollerebbe mai troppo lontane, deve aver la certezza di eventuali controlli post affido )


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 23-08-2011 alle ore 21:32   
..sta a 1 ora da casa mia tra le verdeggianti colline veronesi laddove si produce un vino Soave.. quindi ...sotto controllo ...io ti comunico ogni novita' ...


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 23-08-2011 alle ore 21:50   
Quote:

23-08-2011 alle ore 18:04, rananera wrote:
questo sta sogghignando...ne son certa.

Da asdrubale




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 23-08-2011 18:09 ]

Ciao bello la tua mamma umana dice che sei tremendo,io non ci credo hai uno sguardo dolcissimo.... aspetta un po' ...ma ora che ti guardo per bene forse Rana ha ragione


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 00:34   
Infatti... il suo sguardo non ha proprio nulla di tranquillizzante, altro che sogghigno... è un GHIGNO mefistofelico... chissà cosa sta architettando di malefico!
Un attacco al polpaccio della Rana? O al braccio del tessoro? O semplicemente dà la caccia al micio che cerca di stare sulla sua cassettina tranquillo almeno quei trenta secondi in cui evacua? Una sola di queste ipotesi, o tutte quante assieme??

Sisisisi, quanto amo i barboncini... piccoli, rossi e BUONI!!




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 10:05   
eh kuna...ma ad amare i barboncini rossi e bbbuoni non si acquista nessun merito in paradiso, tzè, cooooosì non vale, è come il "ti piace vincere facile!"
il problema è che amando un coso simile...ti senti anche quel nonsocchè di patologica perversione inspiegabili in individui dotati di raziocinio...


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 11:06   
ho capito accettando di convivere con un"coso"peloso di tale portata caratteriale si aspira alla santita'??? bello ASDRU......


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.200 Secondi