home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  spazi riservati solo agli animali ad argenta?? - Discussione n 58327 - PermaLink
   spazi riservati solo agli animali ad argenta??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
LEO-PHOEBE

Registrato dal: 24-07-2010
| Messaggi : 11
  Post Inserito 20-08-2010 alle ore 18:30   
ciao!! tempo fa in una discussione ho letto che esistono spazi enormi recintati dove i cani possono essere lasciati liberi di giocare correre e socializzare con gli altri cani ......(non ho problemi di spazi, i miei cani hanno tutto il giardino a loro disposizione)..
ne conoscete in zona di Argenta???


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 18-09-2010 alle ore 00:25   
Ciao! Online ho trovato questo:

"A Ferrara esistono varie zone per sgambamento
cani, ma l’unica recintata è dietro la
Rivana, in via dell’Ippogrifo, angolo via Gaetano
Pesci."

Ad Argenta sembrerebbe che non ci siano, almeno sul sito del comune non se ne parla...


0 
 Profilo
LEO-PHOEBE

Registrato dal: 24-07-2010
| Messaggi : 11
  Post Inserito 18-09-2010 alle ore 00:43   
grazie mille per l'informazione.....mi sembra anche di esserci passata davanti alcune volte e mi sembra di aver visto che hanno i giochi per fare l'agility....

sarebbe una bella zona lungo le mura di ferrara, che c'è il prato con stradello....infatti molti portano li i cani e li lasciano liberi....
però... non è una zona recintata, è vicina alla strada molto trafficata durante tutto il giorno, ci vanno persone a correrre anche senza i cani...e in più molti padroni lasciano liberi i cani (per carità se non hanno un giardino,,fanno bene) e qui non sai mai cosa puoi incontrare e se il cane non ce l'hai subito vicino a te puà capitare di tutto ...per fortuna i miei sono assicurati


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi