home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  I nostri Pets  >>  Turem e la giostra. CHIUSO post datato - Discussione n 58239 - PermaLink
   Turem e la giostra. CHIUSO post datato

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
gattoET

| Messaggi : 642
  Post Inserito 19-08-2010 alle ore 15:05   
Quote:

la lotta che facciamo quella di evitargli la finestra che c' in cucina, perch non c' niente sotto e stando al 4 piano potete capire il pericolo che c', e cerchiamo di non farlo entrare nelle stanze quando abbiamo le finestre del balcone aperte.

Il mio compagno ha risolto il problema mettendo alle finestre e portefinestre della rete metallica fissandola a delle inferriate gi esistenti con delle fascette da elettricista (ci stata venduta come rete "per polli" ), i mici non escono in terrazza ne possono fare prove di volo, i pipistrelli non entrano e io posso tenere giorno e notte le finestre aperte, in pi un ottima "palestra" da freeclimbing per loro!
Non nego che stato un lavoraccio durato svariati fine settimana il mettere in sicurezza tutte le finestra ma alla fine il risultato stato ottimo e sinceramente non sgradevole alla vista

[ Questo Messaggio stato Modificato da: gattoET il 19-08-2010 15:11 ]

0 
 Profilo
Streghetta

| Messaggi : 376
  Post Inserito 19-08-2010 alle ore 23:09   
Quote:
Il mio compagno ha risolto il problema mettendo alle finestre e portefinestre della rete metallica fissandola a delle inferriate gi esistenti con delle fascette da elettricista (ci stata venduta come rete "per polli" ), i mici non escono in terrazza ne possono fare prove di volo, i pipistrelli non entrano e io posso tenere giorno e notte le finestre aperte, in pi un ottima "palestra" da freeclimbing per loro!
Non nego che stato un lavoraccio durato svariati fine settimana il mettere in sicurezza tutte le finestra ma alla fine il risultato stato ottimo e sinceramente non sgradevole alla vista

Grazie per la splendida idea gattoET devo vedere al pi presto di preocurarmele anchio queste reti, ma sai dirmi di preciso dove trovarle? Sono come le reti delle zanzariere? e bisogna smontarle ogni volta che devo uscire sul balcone?

[ Questo Messaggio stato Modificato da: Freedom il 23-08-2010 07:53 ]

0 
 Profilo
gattoET

| Messaggi : 642
  Post Inserito 22-08-2010 alle ore 19:32   
Quote:

Quote:

19-08-2010 alle ore 23:09, Streghetta wrote:

Grazie per la splendida idea gattoET devo vedere al pi presto di preocurarmele anchio queste reti, ma sai dirmi di preciso dove trovarle? Sono come le reti delle zanzariere? e bisogna smontarle ogni volta che devo uscire sul balcone?

ti mando un messaggio in privato con il nome del negozio esatto.
no no, ci mancherebbe il dovere smontarle ogni volta che si esce...va bene tutto ma non si vive pi cos, le mie sono state fissate ad una porta a griglia antiladro che era gi presente in casa, una normale rete a maglie semilarghe di materiale plastico...
nella casa in cui vivevo prima avevo fatto mettere le zanzariere apribili a scorrimento, ma le avevo pagate un occhi della testa...
dovete solo trovare un qualche aggancio dove fissare la rete e poi il gioco fatto, se non l'avete alle finestre credo che l'unica soluzione sia la zanzariera

[ Questo Messaggio stato Modificato da: Freedom il 23-08-2010 07:54 ]

0 
 Profilo
Streghetta

| Messaggi : 376
  Post Inserito 22-08-2010 alle ore 23:57   
Grazie della foto, sono riuscita a capire qual pensare che l'ho vista molte volte in quel negozio che m'hai detto NEL MESSAGGIO PRIVATO devo vedere solo come fare x fissarle alle finestre dei balconi per non dover smontarle ogni volta che voglio uscire fuori
Grazie ancora. al tuo gattone!

0 
 Profilo
Anonimo

Utente non pi� presente nel nostro database!

| Messaggi : 
  Post Inserito 22-03-2016 alle ore 10:52   
Ciao a tutti,
molti complimenti per il lavoro fatto perch venuto benissimo.
C' da stare attenti ma presto crescer e non bisogner preoccuparsi cos tanto.
Saluti a tutti.

EDIT in questo post appariva un messaggio pubblicitario, cancellato secondo regolamento

[ Questo Messaggio stato Modificato da: misssmith il 22-03-2016 18:58 ]

0 
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-03-2016 alle ore 12:23   
Non Uppare Topic vecchi di anni pls

[ Questo Messaggio stato Modificato da: lillina il 22-03-2016 12:25 ]

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )

Generazione pagina: 0.664 Secondi