home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  pallino - Discussione n 58237 - PermaLink
   pallino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
panda1

Registrato dal: 26-02-2010
| Messaggi : 64
  Post Inserito 17-08-2010 alle ore 17:36   
salve volevo chiedere a qualcuno se mi puo agliutare una settimana fa ho trovato un gatto di circa un anno abbandonato aveva un occhio bello gonfio lo pulito con la cammomilla e gli o comprato il collirio pero dopo un altra settimana l occhio e sempre gonfio arrossato e perde del licquido giallo cosa puo essere?


0 
 Profilo
helldoll

Registrato dal: 08-08-2010
| Messaggi : 455
  Post Inserito 18-08-2010 alle ore 00:11   
Quote:

17-08-2010 alle ore 17:36, panda1 wrote:
salve volevo chiedere a qualcuno se mi puo agliutare una settimana fa ho trovato un gatto di circa un anno abbandonato aveva un occhio bello gonfio lo pulito con la cammomilla e gli o comprato il collirio pero dopo un altra settimana l occhio e sempre gonfio arrossato e perde del licquido giallo cosa puo essere?


Potrebbe essere una bella infezione, hai bisogno di un veterinario che ti prescriva l' antibiotico o eventualmente altri medicinali adatti al caso e alla sua tenera etą.
Ps. cerca di non peggiorare la situazione con colliri umani, magari hanno delle sostanze che peggiorano il tutto, l' occhio č un organo delicato..

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: helldoll il 18-08-2010 00:12 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 18-08-2010 alle ore 09:43   
il gatto deve essere visitato, se vuoi tenerlo con te portalo da un bravo vet che ti spiegherą tutto sulla corretta gestione di un animale ormai adulto ma che probabilmente non ha mai vissuto in una casa..facci sapere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.622 Secondi