home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per il mio angelo - Discussione n 58186 - PermaLink
   Per il mio angelo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 124 )
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 18:05   
Ciao Miciona,
oggi sono 7 giorni che non ci sei più...oggi sono 7 giorni che la mia vita sembra essersi svuotata...oggi sono sette giorni che non riesco a sentire casa come la mia casa...io non so dove sei, io non so cosa fai, ma spero che tu non sia sola e che ci sia tanta calore, il freddo e la solitudine non ti piacevano...
Conosco gli eventi della vita, so che per tutti arriva il momento di lasciarci ma non mi riesco a spiegare perchè mi abbiano voluto portare via il mio piccolo miracolo di ogni giorno...io davvero non me ne faccio una ragione e sono arrabbiata, infuriata, questo mondo non lo capisco, non lo voglio capire, perdonate lo sfogo ma molti meriterebbero di soffrire per la loro bestialità, crudeltà, disumanità (e non mi sento una persona peggiore a pensarlo), tu lo sai io le persone non le amo particolarmente, finiscono sempre per deluderti, ferirti e tradirti, tu crollasse il mondo eri lì ad amarmi per quello che ero, tu non giudicavi i miei errori...io ti amavo senza chiedere niente in cambio e tu restituivi tutto con gli interessi...cucciola mia sento tanto freddo senza di te, sono convinta di poter dare ancora tanto a qualche altra creatura, non che questo riempirà mai il vuoto che hai lasciato ma almeno avrò ogni giorno la forza di essere una persona migliore...però devo aspettare ancora un po' vero amore!?! ognuno ha i suoi tempi per affrontare il suo dolore...la tua mamma, il tuo papà e la tua sorellona non possono ancora affrontare gli occhi di un'altra creatura e vedere i tuoi posti occupati da qualcunaltro e io faccio quello che mi hai insegnato metto un po' in disparte me per lasciar spazio a loro, ma stai tranquilla quel giorno arriverà anche per loro e tu sarai felice di vedere di nuovo la speranza nei nostri occhi, se c'è una cosa che ci hai insegnato oltre che essere morbidi sui fianchi è bello e che non bisogna mai dormire al freddo e possibilmente bisogna sempre farlo con qualcuno, è che bisogna dare più di quello che si riceve...oggi sono 7 giorni senza te...oggi sono 7 giorni senza me...


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 17-08-2010 alle ore 15:31   



0 
 Profilo
alenic

Registrato dal: 16-09-2005
| Messaggi : 132
  Post Inserito 17-08-2010 alle ore 16:27   
Io ti capisco.
Completamente.
Sono passati 4 mesi , ma ho sempre addosso una rabbia che sfonderei i muri a testate.
Dicono che il tempo lenisce.
Ci crediamo ?
Mi sa che dobbiamo farlo.
Un abbraccio.

Alessandro


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 17-08-2010 alle ore 18:23   
grazie nikka...e grazie alessandro...ho letto della tua storia d'amore con Nilde, perchè questo è per me, e mi ci sono ritrovata tanto...tantissimo...il mio cantante preferito dice: "si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose, si fa un po' meno presto a convincersi che sia così..." credo che questo sia il nostro caso... io penso che questo tipo di dolore non si superi mai, ci si abitua...tutto qui...io non riesco ad abituarmici...sono una persona estremamente razionale e penso "ma è passato poco tempo" ma non me ne convinco...credo che non sia il tempo a decidere, credo che siamo a decidere quando dobbiamo "guarire"...ti abbraccio forte...spero che Nilde e Micia si siano trovate almeno la speranza di non saperle sole la voglio tenere...


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 17-08-2010 alle ore 21:27   
Ciao vero 87,ti capisco e ti sono nel cuore,non c'è giorno chè io non pianga la mia Minù,sono passati 15 giorni da quel giorno maledetto,ogni lunedì alle 16 30 mi viene l'angoscia,è dura, xrò speriamo chè la tua Miciona corra felice insieme alla sua amica Minù


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 18-08-2010 alle ore 08:21   
grazie guendalona...mi sembra quasi banale dire che ti capisco...che capisco tutti voi...in fondo scriviamo qui proprio perchè sappiamo che solo qui possiamo comprenderci...spero che Minù non corra troppo veloce...Micia era una pigrona ...a proposito Micia io scappo al mare, questa casa mi soffoca...ci vediamo quando torno...ma che dico...ci vediamo tutte le notti nei miei sogni...da quando non ci sei più ti sogno ogni volta che chiudo gli occhi, sogno di aprire la porta della camera e di trovarti là sul letto che dormi beata con il sole che ti illumina...il tuo pelo bianco che splende e quando apri gli occhi li vedo ancora più azzurri del cielo di montagna e così mi sveglio sempre con la sensazione che non mi hai lasciata per sempre ma che è stato solo un momento, un breve tratto di strada che non abbiamo fatto insieme...poi però apro le porte e tu non ci sei, il letto è vuoto, il divano anche, la tua sedia pure e il tuo profumo dalle mie copertine sta svanendo...così mi accorgo che di strada da fare ce n'è scappo cucciola...ma tanto lo so che tu mi trovi comunque...




0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 18-08-2010 alle ore 13:29   
Bellissima, la mia era un'europea ti sono nel cuore tutto ciò che mi descrivi li provo io,sai x alcuni sono gatti,mà x mè era la mia metà,non c'è giorno che io la pensi la cerco,ma purtroppo non c'e ciao vero 87


0 
 Profilo
alenic

Registrato dal: 16-09-2005
| Messaggi : 132
  Post Inserito 20-08-2010 alle ore 15:27   
Bella davvero , Vero.
E mi sa che anche per te sono quelli occhi , quello sguardo la rinuncia più dolorosa.
Un abbraccio

Alessandro


0 
 Profilo
sirena84

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 52
  Post Inserito 20-08-2010 alle ore 20:00   
Ho perso la mia gatta 15 giorni fa dopo 19 anni di vita insieme ... io ne ho 25 e quindi i miei ricordi iniziano con lei, è un dolore enorme e purtroppo non tutti possono capirci ... Io non riesco proprio a riprendermi e ti capisco in pieno


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 23-08-2010 alle ore 21:08   
Ciao cucciola...14 giorni...non ho ancora parole solo lacrime...sono tornata a casa da un'ora e già voglio scappare...e adesso più che mai sono arrabbiata...sono convinta che questo non dovevano farmelo, anzi non dovevano FARCELO, non a TE...mi manchi...qui tutti dicono fattene una ragione ma che ragione può esistere...no io non me ne faccio una ragione io voglio rimanere arrabbiata! magari un giorno il cuore ricomincerà a battere e i sorrisi saranno sinceri ma oggi rimaniamo ancora un po' così, io e te, abbracciate nei miei sogni...

Alessandro per andare al mare sono passata da Genova e sia all'andata che al ritorno ho pensato a Nilde...alla vostra storia d'amore e a quella frase "che figata è stato volerti bene"...
un abbraccio

sirena e guendalona vi sono vicina con tutta me stessa e se un giorno vedrete il cielo un po' più blu è Micia che coi suoi occhi vi guarda con tutto l'amore che c'è...

Veronica


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.136 Secondi