home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  gatto su Moby Lines - Discussione n 58184 - PermaLink
   gatto su Moby Lines
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
zuzuzuzu88

Registrato dal: 16-08-2010
| Messaggi : 4
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 17:07   
Ciao a tutti. :)
Giovedì devo partire con il mio micio in Sardegna con la Moby Lines.
So che il vaccino antirabbica non è più necessario da qualche anno, ma volevo sapere, è obbligatorio fornire un certificato di buona salute fatto pochi giorni prima della partenza dal veterinario? Piu che altro.. controllano i documenti degli animali o no? Una volta imbarcati lasciano entrare i gatti in cabina? non vorrei proprio lasciare il mio Scott nel gattile..che tristezza.
Spero abbiate informazioni da darmi!
Grazie mille!


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 17:15   
Io ho viaggiato con la GNV l'anno scorso e non mi hanno chiesto nulla al momento di pagare i loro biglietti. Erano due cuccioli e sono salita portandomeli a tracolla, in un trasportino morbido tipo borsa. Io ero in poltrona, perciò non ti so dire se li facciano portare in cabina... Ho dovuto lascarli al gattile (tremendo... e ben 18 euro a micio di biglietto -.-).


0 
 Profilo
Roby73

Registrato dal: 21-06-2010
| Messaggi : 94
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 20:34   
Io li prendo spesso per andare in Sardegna, sia traghetto veloce che quella tradizionale 12h...Non mi hanno mai chiesto niente di niente e purtroppo devi lasciarli nel gattile/canile.
Sono riuscita a portarli in cabina però quando ho preso la tradizionale, senza che nessuno si accorgesse che stavano con me e non ero l'unica, basta far piano e passare inosservati .


0 
 Profilo
zuzuzuzu88

Registrato dal: 16-08-2010
| Messaggi : 4
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 21:02   
Quote:

16-08-2010 alle ore 20:34, Roby73 wrote:
Io li prendo spesso per andare in Sardegna, sia traghetto veloce che quella tradizionale 12h...Non mi hanno mai chiesto niente di niente e purtroppo devi lasciarli nel gattile/canile.
Sono riuscita a portarli in cabina però quando ho preso la tradizionale, senza che nessuno si accorgesse che stavano con me e non ero l'unica, basta far piano e passare inosservati .




è strano perché si legge di gente che viaggia un sacco per la sardegna con la moby e porta ogni volta il proprio gatto in cabina.. non ci capisco niente!! mi scoccia un pò il fatto del gattile cavolo :(
ma com'è organizzato? sono gabbie grandi? e per il cibo e la lettiera? si può andare lì durante il viaggio per fargli un pò compagnia?
grazie mille per le info :)


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 21:17   
mai preso il traghetto però so di per certo che un mio conoscente va ogni anno in sardegna e si prende la cabina proprio per il cane....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 22:10   
QUI trovi le esperienze di due utenti che viaggiano spesso, e proprio verso la Sardegna.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.728 Secondi