home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Miciou...2 anni - Discussione n 58155 - PermaLink
   Miciou...2 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-08-2010 alle ore 20:22   
.... E si,proprio due anni fà..proprio il ferragosto del 2008 mia piccola micina mi lasciavi definitivamente....tornato da una giornata di mare ti ho trovato così...ormai non ce la facevi più mio piccolo tesoro..la solita corsa in clinica...ma stavolta no...due anni fà,proprio il 15 Agosto hai detto che poteva bastare...i tuoi 16 anni ormai cominciavano a pesare,ma sopratutto cominciavano a pesare gli ultimi 6-7 anni di cure...di medicine...
Malgrado quegli ultimi anni, continuavi ad avere la tua solita voglia di vivere..di coccole...di fusa...di giocare...malgrado tutte quelle cure e tutti quegli attacchi eri sempre pronta a riprenderti,a "dire"..."Hey,io stò bene mio padroncino,fammi due coccole..."..Ma il 15 Agosto di 2 anni fà..stop...e forse è stato anche giusto così...ho preferito non vederti chiudere gli occhi un'ultima volta,e spero che questo me lo perdonerai....ma tu sei sempre con me...e lo sarai sempre..nel mio cuore,nella mia testa,nella mia anima...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 27-08-2010 alle ore 22:37   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi