home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  ...sì, viaggiare! - Discussione n 57819 - PermaLink
   ...sì, viaggiare!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 8
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 14:59   
Quote:

04-08-2010 alle ore 14:11, minmay wrote:


(...)




VOGLIO riprodurre questi pesci fatti con i limoni Troooppo belli


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 18:29   
ma quanto costa indicativamente fare una crociera?
non si possono portare i cani in crociera?


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 05-08-2010 alle ore 09:25   
Quote:

04-08-2010 alle ore 18:29, Lunajason wrote:
ma quanto costa indicativamente fare una crociera?
non si possono portare i cani in crociera?


le crociere, come tutti i viaggi, costano in modo diverso a seconda di dove vuoi andare una crociera sul mediterraneo costerà meno di una ai caraibi...
per quanto riguarda i cani non so se siano accettati a bordo, ma , onestamente, io non lo porterei mai un cane in crociera: si sta molto in mare,sulla nave non ci sono spazi attrezzati per loro che quindi dovrebbero stare a guinzaglio sempre e comunque...


0 
 Profilo
Vispo

Registrato dal: 11-11-2009
| Messaggi : 622
  Post Inserito 05-08-2010 alle ore 10:17   
che posti fantastici!!!!!!!!
io sono a quota 2 crociere e ogni volta è una emozione enorme e vedo posti fantastici dai quali non voglio staccarmi!!!!! sto già pensando alla terza.....
i costi delle crociere dipendono molto da quando prenoti, da che camera prenoti, che giro fai se includi il viaggio in aereo o no...ad esmpio ora per i caraibi a febbraio con la camera interna a categoria più bassa puoi partire con 700/800 euro a testa..dipende
Una cosa però purtroppo è sicura i cani non sono ammessi in nave come nessun altro animale (umani esclusi) io avrei portato volentieri il mio Vispetto con me uffi!!


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 05-08-2010 alle ore 11:10   
...basta crociere...incantevoli decisamente, ma i viaggi che preferisco sono quelli "on the road"...una macchina per perdersi e scoprire che a volte è bello così

Irlanda Atlantica, contea di Galway, con macchina a noleggio per qualche giorno (marzo 2007)...qualcuno ne cantava il cielo...
Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero

Ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero

Il cielo d'Irlanda è un oceano di nuvole e luce

Il cielo d'Irlanda si sfama di muschio e di lana


...perchè il cielo d'Irlanda è davvero volubiole, nell'arco di una stessa giornata abbiamo gioito per il sole e la possibilità di andare alle Aran Island con l'idrovolante...per poi trovarci bagnati fino alle ossa con aerei che non partivano a causa del vento che andava a raffiche da 100 km/h

per poi trovare un angolo di sole (ovviamente quando orami ci eravamo allontanati dall'aeroporto)



...e poi neve


la musica nei pub è uno spettacolo imperdibile

così come non potevo perdermi l'emozione di bagnare i piedi per la prima volta nell'Oceano....

...se non fosse che le onde son montate in quel momento con risultati immaginabili ...fortunatamente avevo la valigia in macchina

...e poi le scogliere di Moher...da togliere il fiato!

...come d'altra parte tutto il resto!





0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 05-08-2010 alle ore 11:54   
...continuo? non vorrei rompere le scatole
va beh continuo lo stesso che in questi giorni ho bisogno di svagarmi...

agosto 200? (vevo scritto 2007 ma non è possibile ho sbagliato a datare qualcosa nell'archivio foto...nel 2007 ho fatto austria e est europa ) - Germania!
...Stoccarda...ho pochissime foto della città, avendo abbastanza spesso la possibilità di andarci la dò spesso per scontata
A Stoccarda però ci sono il mio negozio preferito (un negozio di giocattoli di 5 piani!! )

il museo Mercedes e quello Porsche...entrambi recentemente rifatti in chiave estremamente moderna...qui era il vecchio museo Porsche

...nella foresta nera, a poche ore di macchina da Stoccarda c'è il "barfuss park" il "parco piedinudi"...un percorso di 5 km che attraversa il bosco da percorrere rigorosamente a piedi nudi tra giochi d'acqua e pavimentazioni diverse...

poi quando andiamo a Stoccarda di solito facciamo un salto a Strasburgo che è uan delle mie città preferite in assoluto...è vicina?no...è di passaggio?no...ma la birrà è buona

Qui invece siamo ad Ulm...la sua imponente cattedrale....

..e il coro

Ed infine...Baviera (ancora)



pernottavamo in una sorta di agriturismo...con le mucche!

Hohenschwangau





...e proprio lì di fronte...
Neuschwanstein



...da fiaba
(...)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: minmay il 05-08-2010 11:58 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 05-08-2010 alle ore 12:22   
sono rimasta senza parole marò che belle foto


0 
 Profilo
sarix85

Registrato dal: 14-04-2010
| Messaggi : 317
  Post Inserito 05-08-2010 alle ore 13:04   
io purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di uscire dalla sardegna, quindi si continua pure!! mi sembrerà un pochino come viaggiare in questi posti meravigliosi..... voglio andare in vacanza!!!!!!!!!


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 05-08-2010 alle ore 13:56   
grazie ragazze

...dicevamo...2007...la mia sorellina compiva 15 anni quindi ho pensato che fosse per lei ora di fare un viaggio "da grande"...detto fatto...al venerdì sera dopo l'ultimo giorno di lavoro sono corsa a casa ed ho preparato rapidamente un abbozzo di valigia, caricato tutto in macchina ed eccoci che eravamo partite...solo io e la sorellina
Abbiamo fatto il giro dell'Austria in una settimana visitando le principali città oltre ad alcuni paeselli sul tragitto...
...qui siamo a Graz una città dove la storia si fonde con il contemporaneo...questa è la Murinsel, una struttura contenente un bar costuita al centro del fiume Mur



dall'interno i bambini possono accedere all'area giochi costituita da una struttura di corde e reti

...sempre Graz

il museo d'arte moderna

a Bad Blumau c'è un grande centro termale multicolor, concepito dall'architetto Friedensreich Hunderwasser...è tutto colorato, a partire dagli armadietti






ed eccoci a Vienna!

...una giornata a Schonbrunn, la "piccola Versaille Austriaca"



La Gloriette, struttura antistante il castello su un altopiano

...e la vista da lassù

...ancora Vienna

...abbiamo poi visitato Linz, Innsbruk e Salisburgo di cui non trovo foto...e, prima di rientrare in patria, sosta al Kristallwelten Swarowski, uno spazio espositivo contemporaneo da lasciare a bocca aperta, contenete opere di artisti ed interpretazioni del mondo Swarovski







...arrivederci Austria!

(...)




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 05-08-2010 alle ore 17:18   
Che belle foto Minmay!
Però mi giri il coltello nella piaga... ho viaggiato parecchio in passato e purtroppo tutto il materiale fotografico non esiste più
Quando ci siamo separati e poi il mio ex si è trasferito dalla compagna ha buttato tutto... Spagna, Portogallo, Austria, Germania, Ungheria, Francia... mi dispiace non solo per le foto dei luoghi ma perchè ha distrutto tutta la memoria fotografica di quando ero giovane... insomma, 23 anni di foto e non sono quasi in grado di mostrare a mia figlia com'ero.
perdona la nota personale


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi