home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  MICIA 11/05/2001 - 09/08/2010 ciao amore mio... - Discussione n 57704 - PermaLink
   MICIA 11/05/2001 - 09/08/2010 ciao amore mio...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
beverly

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 1000
  Post Inserito 10-08-2010 alle ore 17:46   
Io non avevo letto, nei giorni scorsi anch'io ho dovuto cacciare le lacrime in gola ed un pezzo di me nella valigia per uno dei miei tesori...
Un abbraccio fortissimo... sono momenti devastanti...


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 10-08-2010 alle ore 20:15   
...non ci sono parole ma ti abbraccio fortissimo....


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 10-08-2010 alle ore 21:10   
...ciao cicciona...non racconto di noi ma volevo dirti che mi manchi tanto...non piango più a dirotto ma le lacrime scendono comunque...fisso i tuoi posti e mi aspetto di vederti lì da un momento all'altro...stamattina ti ho sentita miagolare alle 07.07 era ora del latte io mi sono alzata ma tu non c'eri...papà ha già tirato su il tuo tappeto, fa tanto il duro ma stamattina ti ha messo la sedia al solito posto...la tua foto è là sulla credenza vicino alla porta così quando torniamo da lavoro puoi salutarci come al solito...ci manchi cucciola...tanto tanto...


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 11-08-2010 alle ore 10:25   
dedicato a Micia, Molly, Hauk, Karma, il piccolo principe e a tutti proprio tutti i nostri pelosi che ci guardano dal ponte....

ERO VICINO AL TUO LETTO LA NOTTE SCORSA. ERO VENUTO A DARE UN'OCCHIATA. HO VISTO CHE STAVI PIANGENDO E NON RIUSCIVI A PRENDERE SONNO. HO UGGIOLATO PIANO PIANO QUANDO HAI ASCIUGATO UNA LACRIMA DAL TUO VISO, "SONO IO, NON TI HO LASCIATO,E' TUTTO A POSTO, STO BENE, SONO QUI". ERO VICINO A TE A COLAZIONE, E TI HO GUARDATO VERSARE IL CAFFE', STAVI PENSANDO A QUANTE VOLTE LE TUE MANI MI AVEVANO ACCAREZZATO. ERO CON TE OGGI QUANDO SEI ANDATO ALLA MIA TOMBA, TE NE PRENDI CURA CON MOLTO AMORE. VOGLIO RASSICURARTI, IO NON SONO LA'. HO CAMMINATO CON TE NELLA CASA MENTRE CERCAVI LE CHIAVI, TI HO TOCCATO CON LA ZAMPA, HO SORRISO E TI HO DETTO "SONO IO". SEMBRAVI MOLTO STANCO E TRISTE SEDUTO SU QUELLA SEDIA ED IO HO CERCATO CON TUTTE LE MIE FORZE DI FARTI SENTIRE CHE ERO LI' VICINO A TE. PER ME E' POSSIBILE STARTI COSI' VICINO SEMPRE E DIRTI "NON ME NE SONO ANDATO"
IL GIORNO E' FINITO, SORRIDO E TI GUARDO SBADIGLIARE E TI DICO "BUONA NOTTE CHE IL SIGNORE TI BENEDICA, CI VEDIAMO DOMANI MATTINA" E QUANDO ARRIVERA' IL MOMENTO IN CUI TU ATTRAVERSERAI IL BREVE SPAZIO CHE CI DIVIDE, IO TI CORRERO' INCONTRO PER DARTI IL BENVENUTO, E RESTEREMO FIANCO A FIANCO...SII PAZIENTE...ARRIVA FINO ALLA FINE DEL TUO VIAGGIO, E POI VIENI A CASA...VIENI DA ME


0 
 Profilo
elena71

Registrato dal: 14-07-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 11-08-2010 alle ore 10:48   
Mi dispiace tanto...




0 
 Profilo
sarix85

Registrato dal: 14-04-2010
| Messaggi : 317
  Post Inserito 11-08-2010 alle ore 10:54   
ho letto solo ora tutto d'un fiato.... mi dispiace... ciao micia.


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 11-08-2010 alle ore 11:27   
grazie a tutti...devo pulire la sua sedia...perdeva un sacco di peli la mia cicciona...ma non ce la faccio gliela lascio ancora lì vicino alla finestra per un po' magari mi ci siedo io e impreco io contro il piccione sul cornicione per lei... grazie ancora...


0 
 Profilo
groucho

Registrato dal: 28-05-2010
| Messaggi : 94
  Post Inserito 11-08-2010 alle ore 11:59   
Zeppolino ha ormai tre mesi eda neanche uno è stabilmente a casa mia. E già mi sembra parte di me. La cosa che mi fa strano è pensare che in un futuro prossimo affronterò cambiamenti consistenti come Laurea, trasloco, lavoro, matrimonio, figli... Eppure lui sarà con me, questo musetto buffo mi farà compagnia durante tutti questi cambiamenti, lui ci sarà parte della mia vita. Solo alla luce di questi pensieri, considerando quanto già sia entrato nella mia vita, mi può far immaginare cosa sarà quando non ci sarà più. Solo così posso provare a capire la tua tristezza, ma d'altronde il giorno in cui prendiamo un gatto sappiamo già che prima o poi finirà, per cui il massimo che si può fare è far rendere al massimo ogni istante passato assieme, cercando di renderlo felice. E mentre dico questo Zeppola mi è saltato sulla scrivania, fa le fusa e mi dà i bacini, come se volesse affidarmi un po' di coccole feline per te.


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 11-08-2010 alle ore 12:01   
mi dispiace tanto...
un bacio verso il Ponte


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 11-08-2010 alle ore 16:36   
Micia ha visto quanti ti salutano e ti sono vicini? allora che dici gli facciamo vedere di chi stiamo parlando?! no amore non ti preoccupare non gli faccio vedere le foto di quando eri malata gli metto quelle di quando eri morbida sui fianchi...sì perchè solo io posso dire che eri cicciona...e poi cosa vuoi che siano 6 kg?! dai dai salutali tu...













scusate la qualità sono fatte col cell quelle della fotocamera seria sono troppo pesanti e non le carica...questa era Micia...questo è il mio amore...grazie ancora a tutti...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.296 Secondi