home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Gatto  >>  Il mio gatto č incontinente?? - Discussione n 57458 - PermaLink
   Il mio gatto č incontinente??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
medley

| Messaggi : 18
  Post Inserito 24-07-2010 alle ore 13:25   
ciao amanti dei mci,
ho un problema con il mio gatto, maschio, castrato, 2 anni a settembre.
il problema č che da qualche tempo ha iniziato a fare la pipė in giro. all'inizio la faceva se la lettiera era occupata dall'altra gatta oppure se stavamo cambiando la terra, lui la faceva li.

poi due gioni fa l'ha fatta a fuori dalla lettiera.. a neanche un metro di distanza.

oggi ce l'avevo in braccio lo tenevo a pancia in su e giocavamo, l'avevo preso su da neanche 10 secondi, giusto per dargli un bacio e lui si č messo a fare la pipė, cosė, dal nulla, 2 o 3 schizzi che sono finiti sul pavimento e alcuni sul mio braccio.. ma non m'importa...

lunedė chiamerō il veterinario

nel frattempo volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa puō essere, mi devo preoccupare?
so che i gatti maschi lo fanno per segnare il territorio, ma da piccoli e non se sono castrati...

aiuto...

0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

| Messaggi : 17962
  Post Inserito 24-07-2010 alle ore 13:53   
fa pipė pių spesso del normale, o sta nella lettiera pių a lungo del solito?

0 
 Profilo
medley

Post Inserito 25-07-2010 alle ore 13:43   
la fa normalmente... solo che non la fa mai nella lettiera...
l'ha appena fatta in cucina...
xke?
non č mai successo, da un po' di tempo invece succede sempre...

0 
 Profilo
medley

Post Inserito 25-07-2010 alle ore 14:03   
ho appena notato che l'ha fatta anche sotto il mio letto.. a chiazzettine qua e la..
non puō essere una questione di comportamento, č castrato e cmq non ha mai segnato il territorio....

0 
 Profilo
anonimo

| Messaggi : 7758
  Post Inserito 25-07-2010 alle ore 14:17   
Io lo porterei dal vet per escludere cistiti o altro. Il fare la pipė in giro potrebbe esserne un sintomo.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.634 Secondi