home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Gatto  >>  Gattini con pulci - Discussione n 57293 - PermaLink
   Gattini con pulci
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
pegguzza

| Messaggi : 52
  Post Inserito 19-07-2010 alle ore 17:20   
Salve a tutti.
Abito in campagna ho una gatta che ha avuto i cuccioli, e visto che in casa stavo facendo lavori e c'era sempre gente intorno ha nascosto i piccoli in un posto in cui era impossibile recuperarli. Li ha riportati ieri. avranno un 20 giorni, hanno giÓ aperto gli occhietti ma non camminano ancora speditamente. Hanno due problemi. Sono pieni dico pieni di pulci!!! cosa posso mettergli? Non credo si possa usare giÓ l'antiparassitario e ucciderli uno per uno (ci ho provato!!) ..... Ŕ impresa.Ho sentito dire che si possono mettere delle gocce essenziali di limone o lavanda ne ho messo qualche goccia qualcuno in meno c'Ŕ ...ma ancora non ci siamo! Come li posso trattare? Secondo problema: hanno gli occhietti che fanno un muco. io li lavo 2 volte al giorno e gli metto betabioptal pomata...la usavo per un altra cucciolata che ha avuto lo stesso problema insieme all'antibiotico il synulox e adesso stanno bene! Ma con loro cosa faccio? Come combatto ste maledette pulci e per gli occhietti va bene la pomata?

0 
 Profilo

Generazione pagina: 8.337 Secondi