home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy, 50 mesi - Discussione n 57274 - PermaLink
   Backy, 50 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-07-2010 alle ore 09:12   
Ed eccomi qui..come tutti i mesi..come tutti i 19 di ogni mese...da 50 mesi ad oggi...Qui per lasciare un ricordo "piccolo" ma "immenso" di un Amico,un Fratello, Un Amore che mi ha fatto compagnia in questa vita terrena per poco più di 11 anni..ma continuerà ad essere con me per sempre...
Il ricordo di Backy che come tutti gli Amici a 4 zampe che non ci sono più ha lasciato un grande vuoto dentro di me..un vuoto che da ormai 4 anni e più riesco a colmare con i ricordi..i pensieri...le fotografie...ma il tuo sguardo, il tuo essere con me..la tua dolcezza..il tuo amore mi mancano sempre e sempre mi mancheranno...
Spesso mi capita di vederti negli occhietti di Max, il dolce meticcio maremmano che più ti assomiglia..più ti ricorda...e voglio pensare che tramite lui ci sei davvero tu...con il suo continuo cercare il contatto..il suo continuo giocare..il suo continuo voler essere con me sempre..in ogni posto..ma sò che questa è una prerogativa di tutti i cani..perchè tutti voi siete così fantasticamente dolci...ma io voglio pensare che in lui c'è un pò di te mio tesoro...
Ma i tuoi occhi..il tuo spirito,sono sempre con me...in ogni luogo in cui siamo stati assieme...

Stai sempre con me...da Lassù...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.120 Secondi