home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Gatto  >>  Frontline .... ma funziona ancora?? - Discussione n 57072 - PermaLink
   Frontline .... ma funziona ancora??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
aleremi

| Messaggi : 184
  Post Inserito 13-07-2010 alle ore 16:37   
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi una cosa: secondo voi il Frontline è ancora un prodotto valido?
E' solo una mia impressione o non funziona più come una volta?
E' un po' di mesi che lo sto notando: dura pochissimo!
Anche questa volta: dopo solo 2 settimane la mia micia (che tengo in casa) è piena di pulci!!!!! E così pure gli altri gatti che ho in giardino!
Non so se passare all'Advantage oppure no: al negozio mi hanno detto che tra l'advantage e il frontline è meglio il frontline! Quindi figurati!!
Quali sono le vostre esperienze?

0 
 Profilo
anonimo

| Messaggi : 7758
  Post Inserito 13-07-2010 alle ore 19:32   
Per mia esperienza varia anche da animale a animale. In particolare ho un micio a cui devo mettere il front line ogni tre settimane, ma l'ultima volta dopo due si era già preso le pulci, con conseguente allergia sulla schiena e perdita di pelo... In più, nonostante il front line, le zecche bacchettano allegramente su di lui e, se non riescono ad attaccarsi, gli camminano sul pelo, portandomele in casa. Gli altri due che escono non hanno mai nulla, mai una zecca, nulla di nulla...

0 
 Profilo
smippi

| Messaggi : 1164
  Post Inserito 15-07-2010 alle ore 08:47   
io uso strong gold (anche se dubito si scriva così... ) e anche i miei genitori che hanno gatti girovaghi...ci troviamo molto meglio di quando usavamo il frontline....

0 
 Profilo
aleremi

| Messaggi : 184
  Post Inserito 15-07-2010 alle ore 09:19   
Grazie!
Io ho sempre usato il Frontline e sugli stessi gatti da un po' di tempo a questa parte trovo che funzioni meno .. che abbiano cambiato il principio attivo?
Lo stronghold si compra in farmacia?

0 
 Profilo
smippi

| Messaggi : 1164
  Post Inserito 15-07-2010 alle ore 14:57   
si lo trovi in farmacia, devi specificare per gatti... c'è anche per i cuccioli e per cani, i miei che hanno due dei loro 4 gatti obesi devono prendere quello per cani di piccola taglia ma...nella norma quello blu va benissimo!!!!

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.557 Secondi