home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Micio senza 2/3 dell'intestino tenue - feci liquide - sindrome dell'intestino corto esami inseriti - Discussione n 57063 - PermaLink
   Micio senza 2/3 dell'intestino tenue - feci liquide - sindrome dell'intestino corto esami inseriti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 12:09   
ho letto solo ora il percorso travagliato del piccolo Rambo, non ti sono stata d'aiuto, anche perchè non essendo veterinaria non avrei potuto risponderti.
Però ho un micino anche io dell'età del tuo Rambo, anche lui mal messo di salute e so perfettamente cosa si prova, a livello di frustrazione, rabbia, false speranze e ore e ore passate su internet a raccogliere le informazioni e rassicurazioni che non arrivano dal proprio veterinario.
Non c'è molto da dire quando ci lasciano, il senso di vuoto è totale, ma se può esserti anche minimamente di conforto il sapere che hai fatto tutto il possibile per lui sappi che lo hai fatto.
Purtroppo chi frequenta questo forum spesso e volentieri lo fa perchè sta' vivendo una situazione disperata.
Un forte abbraccio


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 12:27   
Leggo solo ora la brutta notizia
Piccolo Rambo che tu sia sereno senza più soffrire


0 
 Profilo
marina1961

Registrato dal: 13-07-2010
| Messaggi : 13
  Post Inserito 08-08-2010 alle ore 00:13   
Rambo è morto per malasanità veterinaria
aveva brillantemente superato l'intervento all'intestino, doveva solamente mantenere assorbimento di ciò che mangiava , per 2 mesi andava regolarmente di corpo , doveva prendere la b12 per via parenterale a vita antibiotici per contrastare i batteri negativi , purtroppo il veterinario che lo aveva in cura non sapeva nulla non sapeva che se manca ileo non si assorbe la vitamina b12 non sapeva che se un gatto soffre di intestino corto deve prendere a cicli gli antibiotici
, non sapeva che se i globuli bianchi sono alti c'è una infenzione in corso non sapeva che se un gatto ha le trasnsaminasi altissime , se non si abbassano con medicine appropriate si và incontro ad insufficienza epatica fino al coma epatico
Rambo è andato in coma epatico
troppo tardi ho cambiato veterinario , due giorni prima che morisse, troppo tardi , sono molto triste per la sua morte , io ho fatto il massimo per lui , il suo veterinario nò , mi diceva non gli faccio la ricevuta così risparmi l'iva , ma ho sempre voluto la fattura
cambiate subito veterinario se non vi convince non fate come me
e preferite le donne
le veterinarie lo fanno per passione e non per soldi
Rambo è ormai un angioletto e spero che la sua anima si reincarnerà al più presto in un altro gatto e di ritrovarlo.
ciao Rambo , hai vissuto solamente 14 mesi , ma sei stato trattato come un principe
la tua mamma umana ti ama tantissimo


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 08-08-2010 alle ore 00:33   
Quote:

08-08-2010 alle ore 00:13, marina1961 wrote:
e preferite le donne
le veterinarie lo fanno per passione e non per soldi



Spero che sia solo il dolore a farti scrivere queste cose, non hanno davvero alcun senso e nemmeno rispetto per chi, in questo forum, da una mano senza chiedere nulla in cambio.
Come da regolamento chiudo questo post, per ricordare Rambo puoi aprirne, se lo desideri, un altro nell'Album dei ricordi.
Una carezzina al micio.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.450 Secondi