home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  2 randagi scomparsi a Belvedere di Siracusa - Discussione n 56933 - PermaLink
   2 randagi scomparsi a Belvedere di Siracusa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
lorylo

Registrato dal: 15-11-2009
| Messaggi : 16
  Post Inserito 10-07-2010 alle ore 14:11   
Salve a tutti..
Scusatemi se sarò di poche parole ma sono troppo schifata e indignata..
Ho aperto un blog sui due cani del titolo perchè ho voglia di ricordarli contro tutta la cattiveria verso gli animali che vedo intorno a me..

http://amicianimalisr.myblog.it/




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-07-2010 alle ore 00:19   
Ho letto il blog, mi dispiace tanto, Lory...


Spero che prima o poi l'uomo diventi uomo, anche se per tante anime (di umani e di pelosi) sarà troppo tardi...
Continua a far girare queste informazioni...solo portandole alla luce si può fare qualcosa.



0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 11-07-2010 alle ore 09:58   
vivo nella zona della pizzuta a siracusa.
giusto a dieci minuti da belvedere.

confermo tutto quello che ho letto.
e che avviene non solo a belvedere ma in tutta siracusa.
è da impazzire.




0 
 Profilo
lorylo

Registrato dal: 15-11-2009
| Messaggi : 16
  Post Inserito 11-07-2010 alle ore 12:07   
Quote:

11-07-2010 alle ore 09:58, emynin wrote:
vivo nella zona della pizzuta a siracusa.
giusto a dieci minuti da belvedere.

confermo tutto quello che ho letto.
e che avviene non solo a belvedere ma in tutta siracusa.
è da impazzire.





ciao,
purtroppo sono consapevole che l'inciviltà e la cattiveria verso gli animali sono diffuse dalle nostre parti..

credo anche che sia giusto sottolineare questi episodi di inciviltà piuttosto che ignorarli come molti da noi fanno.

certo che, di questo passo, non ci evolveremo mai..







0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-07-2010 alle ore 14:30   
Ragazze, magari è una stupidaggine, ma buttare giù una letterina da inviare al sindaco e ai giornali? Almeno si smuoverebbero un po' le acque, tanto per far presente che le cose si sanno anche se non si vive lì...


0 
 Profilo
lorylo

Registrato dal: 15-11-2009
| Messaggi : 16
  Post Inserito 11-07-2010 alle ore 17:34   
Quote:

11-07-2010 alle ore 14:30, misssmith wrote:
Ragazze, magari è una stupidaggine, ma buttare giù una letterina da inviare al sindaco e ai giornali? Almeno si smuoverebbero un po' le acque, tanto per far presente che le cose si sanno anche se non si vive lì...



Non è affatto una stupidaggine a mio parere.. E' quello che ho fatto proprio qualche giorno fa.. Raccomandata non solo a sindaco ma anche alle altre autorità che hanno responsabilità in quest'ambito.
E quanto prima invierò questa protesta anche alla stampa locale..


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-07-2010 alle ore 17:42   
Lory, se vuoi mettere qui il testo e qualche mail a cui inviarla...io ti aiuto volentieri...e come me sicuramente anche altri...


0 
 Profilo
lorylo

Registrato dal: 15-11-2009
| Messaggi : 16
  Post Inserito 12-07-2010 alle ore 14:26   
Quote:

11-07-2010 alle ore 17:42, misssmith wrote:
Lory, se vuoi mettere qui il testo e qualche mail a cui inviarla...io ti aiuto volentieri...e come me sicuramente anche altri...



Grazie cara.
In realtà io credo che occorrerebbe la mobilitazione delle persone amanti degli animali che abitano da queste parti contro tutta questa indegna situazione..
Purtroppo, sembra brutto a dirsi, i più sono "abituati" al fatto che accadano cose tanto vergognose..
Ed è grazie a questa indifferenza generale che le cose rimangono tali e quali e nessuno si assume le sue responsanbilità istituzionali..



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.943 Secondi