home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  ...LIAM:::MI MANCHI::: - Discussione n 56746 - PermaLink
   ...LIAM:::MI MANCHI:::
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
giuliana2010

| Messaggi : 46
  Post Inserito 06-07-2010 alle ore 06:44   
quanta eternitÓ Ŕ passata dal 5 maggio? Mi machi, mi manchi da morire, e mi sento in colpa...non avrei mai dovuto lasciarti andare, piangere non serve a niente, ma non riesco a smettere, chissÓ se qualcuno mi capisce...mi manca il tuo sguardo, mi manca la tua voglia di corrermi incontro di starmi addosso, di spingermi...mi mancano i tuoi occhi....mi manca tutto quello che io e te ci dicevamo con lo sguardo..tutti mi dicono che bisogna andare avanti..si, Ŕ vero...ma mi machi talmente tanto che non sento nulla...perchŔ non si pu˛ tornare indietro??????????????

...ho voglia di te

[ Questo Messaggio Ŕ stato Modificato da: Freedom il 06-07-2010 07:15 ]

0 
 Profilo
Vale1

| Messaggi : 163
  Post Inserito 11-08-2010 alle ore 23:17   
era dolcissimo Liam....posso capirti.
Anchio ho perso il mio amico carissimo dal 24 giugno.
Ora sono sul ponte dell'arcobaleno sereni!

0 
 Profilo
guendalona

| Messaggi : 981
  Post Inserito 18-08-2010 alle ore 13:45   
I nosti amati cara Giugliana, stanno correndo insieme anche se la mia era una gatta e quella di Vale 1 non s˛, comunque ti saluto ciao

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.335 Secondi