home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  I nostri Pets  >>  vi presento, Chandra la super bengalina! - Discussione n 56677 - PermaLink
   vi presento, Chandra la super bengalina!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
groucho

| Messaggi : 94
  Post Inserito 09-07-2010 alle ore 11:13   
Bellissima, davvero, così... selvaggia!

0 
 Profilo
Lachatterrible

| Messaggi : 127
  Post Inserito 09-07-2010 alle ore 12:02   
Grazie a tutti! Sono contenta di averla "portata" qui da voi... è davvero bella, e se tramite internet si potesse sperimentare il tatto, ve la farei accarezzare perché ha davvero un mantello speciale. Noi ormai siamo innamorati di lei.... e sono ancora più contenta di averla trovata così. Comunque, benché questi gatti mi affascinassero, non avrei mai pensato di acquistarne uno. In famiglia abbiamo sempre avuto randagini, e continueremo ad averne!
Quello che si vede nella foto di profilo, infatti, è Giovedì, il gattino sfigatino di cui parlai un po' di tempo fa...ma questa è un'altra storia.
Buona giornata a tutti da me e dalla bengalessa (sembra selvatica, in realtà è super coccolona e dolce, vuole sempre giocare!)
Lachatte

0 
 Profilo
Lachatterrible

Post Inserito 24-07-2010 alle ore 16:43   
Mi sento molto molto in colpa....stasera partiamo e Chandra resta a casa! E io non vorrei mai separarmi da lei...naturalmente verranno i miei genitori e mio fratello tutti i giorni a darle da mangiare e farle compagnia, ma io sarò in ansia lo stesso!
Purtroppo facciamo un lungo viaggio in treno e non possiamo proprio portarla con noi...è anche vero che fra una settimana torniamo. Abbiamo deciso di lasciarla a casa perché credo che per lei sarebbe più traumatico un trasloco con persone che non conosce.
Che ne pensate voi? In più ora si infila in tutte le borse fa le fusa e miagola con voce dolce...come faccioooo???

Posso metterla nello zaino e portarla con me??

Chandra ama molto nascondersi, più è al riparo e più si sente sicura, la mia cucciola

Sono una gatta sensibile, io!!!

Peccato che in foto abbia sempre questa faccia allucinata

Mi mancherà moltissimo...ma so che voi mi capite

Ciao a tutti,
Lachatte

0 
 Profilo
Streghetta

| Messaggi : 376
  Post Inserito 24-07-2010 alle ore 18:01   
Ciao. portala con te la tua micietta é stupenda.
Noi abbiamo un gattino piccolo e giá non riusciamo piú a separarci da lui

0 
 Profilo
jade79

| Messaggi : 1986
  Post Inserito 25-07-2010 alle ore 11:38   
La tua micia è....
anch'io andrò via con il mio fidanzato una settimana e ho la tua stessa preoccupazione.... è anche vero che sono sicura che starà meglio a casina sua che a fare un viaggio in macchina e magari a stare chiusa in una stanza d'albergo... una settimana passa in fretta!!!! ti presento la mia principessa...

0 
 Profilo
Lachatterrible

Post Inserito 01-08-2010 alle ore 22:53   
Ciao jade, la tua principessa è bellissima, davvero regale! E sì ti capisco molto rispetto al partire...
Io sono tornata ieri dalle vacanze, non potete sapere con quale ansia sia arrivata a casa alle 5 del mattino...abbiamo iniziato a chiamare Chandra dalla strada praticamente! E lei ci ha accolti miagolando, facendo le fusa e strusciandosi dappertutto, tranne che su di noi, ma su di noi non lo fa mai, non ancora almeno, ma io sono paziente. E' stato bellissimo tornare e trovarla così dolce e coccolona, lei che fa tanta fatica a lasciarsi andare...i miei genitori sono venuti tutti i giorni, ma hanno detto che ogni volta che li vedeva sembrava delusa perché non eravamo noi, i suoi amici umani!! Solo con mio fratello, che ha conosciuto un po' di più, gioca e si fa coccolare.
Povero tesoro, credo che abbia sofferto la mancanza nostra tanto quanto noi la sua...con i miei nemmeno aveva voglia di giocare, mentre ieri mi ha addirittura portato il suo gioco preferito sul letto...è un po' canina in questo.

Avevo voglia di condividere la gioia che può venire dal ritrovarsi con i nostri amici pelosi dopo un po' di tempo...ieri abbiamo passato tutta la giornata a coccolarci a vicenda...e lei fa dei miagolii con noi che non fa a nessun altro... la distanza ci ha dimostrato quanto questa gattina si stia affezionando a noi, sempre di più, e noi a lei!

Buona serata,
Lachatte e Chandra, detta la Muccona

0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-08-2010 alle ore 23:20   
Quote:

01-08-2010 alle ore 22:53, Lachatterrible wrote:
mentre ieri mi ha addirittura portato il suo gioco preferito sul letto...è un po' canina in questo.

Ma dai!
E' andata bene, allora, eh?

0 
 Profilo
Lachatterrible

Post Inserito 01-08-2010 alle ore 23:25   
Quote:

01-08-2010 alle ore 23:20, misssmith wrote:
Quote:

01-08-2010 alle ore 22:53, Lachatterrible wrote:
mentre ieri mi ha addirittura portato il suo gioco preferito sul letto...è un po' canina in questo.

Ma dai!
E' andata bene, allora, eh?

Sì...è andata bene! però non so se in futuro reggerò di nuovo una separazione così...forse la porterò davvero con me!!!

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )

Generazione pagina: 0.873 Secondi