home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  ancora pulci!!! - Discussione n 56619 - PermaLink
   ancora pulci!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Lulla

Registrato dal: 22-06-2010
| Messaggi : 6
  Post Inserito 01-07-2010 alle ore 14:13   
salve a tutti!!!ho una cagnolina di 2mesi,alla quale circa ma nel pelo nn noto niente di 10gg fa ho dovuto mettere l'antiparassitario a causa delle pulci.ora il problema è questo:lei ogni tanto si gratta(anke frequentemente)e sempre negli stessi posti(ascelle e dietro le orecchie)ma nel pelo nn noto niente di anomalo,come qnd ho trovato le pulci.l'unica cosa strana è uno-due foruncoli sul pancino...è possibile ke abbia ancora le pulci???nonostante nn vedo niente nel pelo???aiutatemi,,,sto impazzendo x questa cosa!!!


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 01-07-2010 alle ore 16:24   
Cosa mangia la cagnolina? Hai provato a sentire il vet? Se non ha pulci, i foruncoli nella pancia mi fanno pensare anche a una possibile allergia alimentare


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 01-07-2010 alle ore 16:48   
ciao, questa è la sezione comportamento, e il tuo mi sembra più un quesito inerente alla sezione salute..appena leggi il messaggio ti sposto nella sezione giusta..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.357 Secondi