home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Egon,il flemmatico buffone - Discussione n 56610 - PermaLink
   Egon,il flemmatico buffone
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 01-07-2010 alle ore 12:15   
Ghego,accompagnarti sul ponte mi risulta oltremodo difficile per il forte scambio che c’è sempre stato fra noi ed ho bisogno di focalizzare l’illusione che tu ora, non essendo più in spasmodica ricerca olfattiva di Kika dentro la mia auto,sia con lei,oggi come ieri…Rievoco ricordi : non ho mai visto un cane così grosso giocare con pupazzetti destinati ai bimbi senza staccare neanche una ciocca di peluche e con una delicatezza commovente…il tuo equilibrio poteva apparire,per assurdo, quasi sconcertante : la tua imponente presenza fisica era mitigata dalla tua flemma e dalla tua discrezione,i tuoi interventi volti a sedare risse.Caspita Ghegozio se è difficile ora pensare che non mi pizzicherai più le orecchie con i dentini davanti e non mi porterai più in giro,prendendomi la mano in bocca con la tua presa gentile ed il fondoschiena sculettante…non ti accuccerai più sdraiato accanto a me a farti coccolare per lunghissimi momenti…Giacchè le lacrime mi offuscano la vista mentre i ricordi riaffiorano concludo le mie esternazioni ma intendo farlo con un sorriso,pensando alle buffonate di cui eri capace,ma anche alla pace che sapevi elargire intorno a te…




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Kika96 il 01-07-2010 12:19 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Kika96 il 01-07-2010 12:20 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Kika96 il 01-07-2010 14:08 ]


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 01-07-2010 alle ore 12:32   
Ciao Egon, chi sa quanti pupazzetti troverai lassù ??!!
E magari ogni tanto, quando la tua mamma dorme, scendi giù e pizzicale le orecchie in modo che lei ti sente ancora vicina !



0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 01-07-2010 alle ore 14:22   
Ramboluna,mentre ti scrivo sorrido all'idea che tu possa aver pensato che io abbia vissuto tutto il tempo di Egon assieme a lui...non è così ma ho condiviso svariati e variegati momenti con intensità tale da poterne dare un'immagine veritiera,assolutamente non sfalsata dal dolore...
Grazie per la tenerezza...


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 02-07-2010 alle ore 15:25   
Non c'è dubbio che tra voi c'era un legame molto forte.Avete instaurato un rapporto molto più profondo di quanto non lo fanno alcuni che convivono con il loro peloso per tutta la vita!! Che non forse continuo non ha importanza.
Ti sei affezionata a lui come se forse un " inquilino " permanente di casa tua, e adesso che non c'è più ti manca. Questo è vero amore !!


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 12:05   
sono sicura che è con Kika adesso... la ricerca di Egon è finita, si sono ritrovati e sono felici di essere di nuovo insieme...
ti abbraccio dolce Maité



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.577 Secondi