home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  amstaff, si o no? - Discussione n 56551 - PermaLink
   amstaff, si o no?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 16 di 18
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 23-10-2012 alle ore 22:15   


23-10-2012 alle ore 21:39, mia25 wrote:
e poi Hugo cosa vuoi dire con razza bastarda??????


Voglio dire questo....

A complicare le cose c'è anche il fatto che ogni regione della Gran Bretagna, culla di questo primo ceppo di cani, si adoperava da secoli per selezionare i soggetti più adatti alle specifiche esigenze del momento, incuranti di ogni forma di criterio, al di fuori di quello utilitaristico.

Diventano allora frequenti gli incroci tra Bandog e Bulldog e poi ancora tra Bulldog e vari Terrier tra cui il Black and Tan Terrier (cioè il nucleo più significativo da cui discende l'attuale Pitt Bull).


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 23-10-2012 alle ore 22:39   


23-10-2012 alle ore 21:38, mia25 wrote:
il pit cane da guardia!!!!!!!!!!!!mamma mia quanta ignoranza...Aion cara perchè prima di parlare non ti informi???il pit non può essere un cane da guardia visto che la sua caratteristica principale e quella che un bravo allevatore deve marcare è la sottomissione verso l'uomo.spiegami come questa caratteristica lo fa diventare cane da guardia secondo te?



allora spiegami perchè l ENCI ha classificato il pit bull nel gruppo 1 e 2 che guarda caso rientrano tutti i cani da guardia e molossoidi....
Ricordo che siamo in Italia ciò che fanno in America, visto i geni americani, non mi interessa e da quel ho che letto ci sono leggi rigide dove vietano l'uso di questa razza per i NON vedenti e nelle scuole....
Vatti a leggere gli articoli del Ministero della Salute ...

www.salute.gov.it/resources/static/primopiano/187/ordinanza.pdf

O forse io mi sto arrampicando sugli specchi di qualcosa che non voglio sentire...

ripeto.. nel forum non si puo e non si deve scrivere bischerate pericolose perchè si ama alla follia la propria razza ma si cerca di dare delle informazioni Italiane corrette in merito...
Sono cani belli forti ma solo per pochi perchè hanno delle potenzialità imprevedibili e pericolose dove necessità polso e fermezza allo stesso tempo.
Chi decide di prendere un cane per la prima volta....rifletttete...riflettete...



3 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 23-10-2012 alle ore 22:45   


23-10-2012 alle ore 22:39, hugo wrote:


23-10-2012 alle ore 21:38, mia25 wrote:
il pit cane da guardia!!!!!!!!!!!!mamma mia quanta ignoranza...Aion cara perchè prima di parlare non ti informi???il pit non può essere un cane da guardia visto che la sua caratteristica principale e quella che un bravo allevatore deve marcare è la sottomissione verso l'uomo.spiegami come questa caratteristica lo fa diventare cane da guardia secondo te?



allora spiegami perchè l ENCI ha classificato il pit bull nel gruppo 1 e 2 che guarda caso rientrano tutti i cani da guardia e molossoidi....
Ricordo che siamo in Italia ciò che fanno in America, visto i geni americani, non mi interessa e da quel ho che letto ci sono leggi rigide dove vietano l'uso di questa razza per i NON vedenti e nelle scuole....
Vatti a leggere gli articoli del Ministero della Salute ...

www.salute.gov.it/resources/static/primopiano/187/ordinanza.pdf

O forse io mi sto arrampicando sugli specchi di qualcosa che non voglio sentire...

ripeto.. nel forum non si puo e non si deve scrivere bischerate pericolose perchè si ama alla follia la propria razza ma si cerca di dare delle informazioni Italiane corrette in merito...
Sono cani belli forti ma solo per pochi perchè hanno delle potenzialità imprevedibili e pericolose dove necessità polso e fermezza allo stesso tempo.
Chi decide di prendere un cane per la prima volta....rifletttete...riflettete...




L'ENCI non ha classificato il Pit Bull da nessuna parte visto che non lo riconosce come razza.


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 23-10-2012 alle ore 22:59   



0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 24-10-2012 alle ore 06:23   
mia25 perchè non impari a leggere invece????mi fai leggere dove ho scritto cane da guardia?arrogante maleducato e "cara" dillo a qualcun'altra non certo a me . non preoccuparti della mia ignoranza preoccuapti della tua meleducazione ed el tuo non saper leggere. poveri cani nelle vostre mani. chi ha parlato del discorso sottomissione all'uomo????
vi sertite acculturati perchè riportate parole e frasi di addestratori piu' o meno noti, alla mia domanda "lavori con il tuo cane?"non hai risposto pero'!chi ti ha mai scritto (parlo per me)CHE i pit è un cane di 40kg???dove l'ho scritto?sei talemENte accecato dalla tua immensa cultura che neanche scindi i termini!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 24-10-2012 07:14 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 24-10-2012 07:17 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 24-10-2012 08:03 ]


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 24-10-2012 alle ore 07:12   
grazie Annas....ecco perchè non lo trovavo...

la traduzione della maglietta è:

ho sempre pensato che qualcuno dovrebbe fare qualcosa che poi mi sono reso conto che io sono una persona

Mi suona come centro di ricupero!!!!! Se esiste perchè?


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 24-10-2012 alle ore 11:20   


24-10-2012 alle ore 07:12, hugo wrote:
grazie Annas....ecco perchè non lo trovavo...

la traduzione della maglietta è:

ho sempre pensato che qualcuno dovrebbe fare qualcosa che poi mi sono reso conto che io sono una persona

Mi suona come centro di ricupero!!!!! Se esiste perchè?



esiste...esiste xke la gente prende i pit e nn sa gestirli


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 24-10-2012 alle ore 11:33   
A parte che i centri esistono per tutte le razze, in particolare quelle più impegnative ovviamente, la traduzione è:

Ho sempre pensato che qualcuno dovrebbe fare qualcosa e poi ho capito che io sono quel qualcuno


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 24-10-2012 alle ore 20:23   


24-10-2012 alle ore 11:33, Annas wrote:
A parte che i centri esistono per tutte le razze, in particolare quelle più impegnative ovviamente, la traduzione è:

Ho sempre pensato che qualcuno dovrebbe fare qualcosa e poi ho capito che io sono quel qualcuno



appunto...esiste x tutte le razze


0 
 Profilo
mia25

Registrato dal: 04-10-2012
| Messaggi : 38
  Post Inserito 25-10-2012 alle ore 00:25   
hugo se dobbiamo parlare di razze imbastardate ne esistono di altre...il dogo è un mix di 10 razze...sono parecchie eh...il pitbull non è riconosciuto enci guarda caso...e non è molosso...terrier ovvero gruppo 3 se parliamo in generale amstaff...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.164 Secondi