home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  chow chow con altri cani - Discussione n 56505 - PermaLink
   chow chow con altri cani
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 28-06-2010 alle ore 19:57   
Ciao a tutti!!domani mattina si aggiungerà un altro membro alla nostra famiglia, un chow chow di due mesi. Premetto che il cane non abiterà a casa mia perchè è di mia zia, ma spesso a pranzo siamo a mangiare tutti insieme a casa di mia nonna e quindi Koran (così si chiamerà) in queste occasioni incontrerà Martino, il mio barboncino. Lo so che adesso che è piccolo non ci sarà alcun problema di socializzazione con Martino (che tra l'altro è un gran giocherellone, per nulla aggressivo con persone e cani!), ma ho letto che il chow chow è un cane dal carattere difficile e molto testardo e pertanto il problema si potrà verificare più in là col tempo.
Qual è il giusto approccio da seguire affinchè diventino ottimi compagni di gioco? e come evitare che Koran diventi scontroso o aggressivo con martino e altri cani in generale?!
Grazie mille a chi mi darà una mano!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.124 Secondi