home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy 49 mesi... - Discussione n 56145 - PermaLink
   Backy 49 mesi...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 18-06-2010 alle ore 09:00   
Passano i mesi...ora sono ben 49...poco più di 4 anni che mi hai lasciato mio tesoro....passano i mesi..passano gli anni ma come vedi io sono sempre qui...a condividere il tuo ricordo anche con tutti gli amici di questa comunità virtuale...scrivo anche perchè chiaramente il tuo ricordo è sempre presente in me...ogni giorno..ogni ora...e non solo una volta al mese.
Tu sei sempre presente in me mio dolce cucciolone...tu con il tuo abbaiare...tu con le tue leccate...con il tuo andare a prendere il guinzaglio per scendere..con il tuo starmi sempre vicino nei momenti anche più "duri"...tu con il tuo "semplice" amore...

Sei stato non solo uno degli Amici più importanti che abbia mai avuto..uno dei miei più grandi Amori...ma assieme alla mia famiglia sei stato anche una Grandissimo insegnante di vita...

Sei stato tutto questo per me Backy...no..non sei stato..sei..continui ad esserlo..e lo sarai per sempre!!

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 30-06-2010 alle ore 20:44   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi