home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Vestitino al gatto per non leccare la ferita - Discussione n 55838 - PermaLink
   Vestitino al gatto per non leccare la ferita
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Foschina

Registrato dal: 09-06-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-06-2010 alle ore 21:02   
La mia Fosca,gattina di 12 anni ha una ferita nella pancia da leccamento. ha preso gli antibiotici ma non deve più leccarsela. Volendo eviatare il colalre elisabettiano dopo giorni in cui le impedivo di leccarsi ho provato a mettergli delle mjutandine legate al guinzaglio per gatti. Lei è razza europea ma ha molto del certosino e quindi unc arattere nervosetto e din più viziatella. ora hce sono riuscita amettergli l'imbracatura la vedo molto irritata e perde l'equilibrio..mi fa pena ma la ferita che stava per guarire oggi è di nuovo sanguinante perchè nel momento che fa al crosta lei se la lecca di nuovo. Così al notte posso dormire anche io..solo che mi fa pena..volevo sapere se poi si abitua..adesso è passata solo mezzora..cosa devo fare per aiutarla? grazie a chi mi darà dei consigli


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 12:54   
se le mettevi il collare la ferita sarebbe già guarita...l'unico consiglio è quello di metterglielo al più presto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi