home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  maremmano ferito ad una zampa - Discussione n 55426 - PermaLink
   maremmano ferito ad una zampa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
miciomicio

Registrato dal: 05-03-2010
| Messaggi : 9
  Post Inserito 29-05-2010 alle ore 15:52   
chiedo un consiglio, lavoro in un'azienda, noi siamo in affitto, dove il proprietario del terreno ha un cane maremmano di circa 8-10 anni, il cane ha una ferita ad una zampa ed i padroni non lo considerano proprio, ultimamente sono io che gli do da mangiare, però non mi posso sobbarcare altre spese veterinarie oltre quelle dei miei animali, sapete darmi qualche consiglio su cosa fare? ho l'impressione che il cane si stia lasciando morire ormai si rifuta anche di mangiare, e poi se faccio una denuncia per maltrattamenti incorriamo ache noi come affittuari in qualche sanzione?


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 29-05-2010 alle ore 18:37   
informa la locale sezione Enpa e chiedi a loro consigli su come agire...
non ho ben capito, il cane non appartiene all'azienda ma si trova lì mentre il proprietario no? ho capito bene?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi