home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattina di un anno vomita liquido schiumoso e giallastro (palle di pelo?) - Discussione n 55394 - PermaLink
   Gattina di un anno vomita liquido schiumoso e giallastro (palle di pelo?)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
kitty8

Registrato dal: 28-05-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-05-2010 alle ore 21:37   
ciao a tutti mi sono appena iscritta,spero di trovarmi bene su qst forum! XD cmq il mio problema e un altro.....la mia gatta di un anno ha intolleranza alimentare e sotto consiglio del mio vet gli do alimenti ipoallergenici, solo che nn so dipenda da questo o meno ma ogni tanto a sforzo mi vomita liquido (schiumoso e giallasto) si tratta di palle di pelo? sn davvero preoccupata! lunedì la porterò di corsa dal medico......ma nel frattempo volevoqualche consiglio.....grazie XD

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 28-05-2010 22:11 ]


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 28-05-2010 alle ore 22:09   
non posso esserti molto d'aiuto ma volevo solo dirti che quando il mio miciotto vomita le palle di pelo si vede bene che in mezzo al liquido c'è del pelo ,nel tuo caso non so se è opportuno aspettare fino a lunedi per il veterinario ..


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 28-05-2010 alle ore 22:13   
Ma con che frequenza vomita? Non si capisce se lo fa solo da oggi o se è una cosa che capita di tanto in tanto ^^


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.348 Secondi