home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Mosč...cambio casa - Discussione n 55003 - PermaLink
   Mosč...cambio casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
eri79

Registrato dal: 19-05-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-05-2010 alle ore 12:15   
Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi un consiglio su questa situazione con il mio gatto Mosč...?!! Ho traslocato da pochi giorni e solo ieri ho portato anche il mio gatto nella nuova casa. Per tutta la giornata di ieri non ha ne mangiato ne fatto pipė e pupų. Ieri avevo sistemato cassetta per i suoi bisogni in una stanza ed il suo cibo in un'altra. Nella mia vecchia casa lui era abituato ad avere entrambe le 2 cose vicine in cucina. Stamattina allora ho provato a mettere la cassettina accanto al suo tappetino col cibo in cucina e subito ha mangiato e fatto pipė. Perō il mio fidanzato non vuole che il gatto abbia la cassettina x i bisogni in cucuna....Ho allora spostato il tutto in un'altra stanza. Che dite..,potrā abituarsi comunque lo stesso ad andare in quella stanza piuttosto che in cucina a mangiare e a fare i suoi bisogni?oppure essendo abituato all'ambiente della cucina dovrō accordarmi in qualche modo con il mio "rompi scatole" di fidanzato e riportare il tutto nella cucina??! Grazie a tutti!!

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: eri79 il 19-05-2010 12:17 ]

EDIT-->ho modificato il titolo in modo che sia pių chiaro. minmay

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: minmay il 19-05-2010 12:19 ]


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 19-05-2010 alle ore 12:18   
fossi in te proverei inizialmente a tenere tutto oin cucina: i gatti sono abitudinari e sicuramente il cambio casa per loro č fattore di stress...in seguito, una volta abituato al nuovo ambiente proverei a spostare la cassetta...tienici aggiornati


0 
 Profilo
eri79

Registrato dal: 19-05-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-05-2010 alle ore 13:06   
Proverō cosė allora !!Grazie mille!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi