home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy,4 anni...19 Maggio 2006-19 Maggio 2010 - Discussione n 54986 - PermaLink
   Backy,4 anni...19 Maggio 2006-19 Maggio 2010
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-05-2010 alle ore 09:14   
..e si..proprio oggi sono esattamente 4 anni...4 anni che la mia nuvola bianca, il mio tesoro di cane non c'è più,mi ha lasciato..
è da ieri sera che la mia mente torna al 19 Maggio di 4 anni fà..e sopratutto alla notte..a quella notte terribile in cui la tua sofferenza aveva chiaramente raggiunto il massimo..
Malgrado questo ancora oggi mi chiedo se sia giusto quello che ho fatto..se sia giusto che quel 19 Maggio del 2006 io ho deciso per te...tutti diranno di si,tutti ogni qualvolta mi dicono che è stata la scelta più "umana" e rispettosa nei tuoi confronti,per la tua dignità di cane..
Ma ancora oggi è così...ancora mi struggo per quel pensiero..
Oltre a questo,è vero..sono 4 anni che materialmente non sei più qui con me mio tesoro..ma "solo" materialmente,perchè la tua presenza la sento sempre vicina...sei con me in ogni istante della giornata...ti rivedo in quasi ogni cane che incrocio..e sopratutto negli sguardi di Max e Rotolo che in parte hanno preso il tuo "posto"...
Ma il "posto" in prima fila nel mio cuore è stato,è e sarà sempre il tuo...
E' da 4 anni che te lo dico..è da 4 anni che lo scrivo in questo forum...ma continuerò sempre a farlo..per sempre..per l'eternità...
GRAZIE...Grazie tesoro per l'amore,per l'insegnamento,per la presenza,per la compagnia che mi ha regalato negli 11 di vita assieme...e GRAZIE per continuare ad essere sempre al mio fianco...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 19-05-2010 alle ore 22:29   
Sono andata a leggermi la storia di Backy, piango con te e ti abbraccio fortissimo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi