home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  zeccheeeee!!!! - Discussione n 54947 - PermaLink
   zeccheeeee!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
amicicavalli

Registrato dal: 15-10-2008
| Messaggi : 78
  Post Inserito 18-05-2010 alle ore 14:45   
salve ieri notai su un gatto 2 zecche allora sono corsa in un negozio a comprare la frontline combo, ma tornata a casa non c'era(premetto che non è mio è venuto nel mio giardino) kmq oggi sorpresa è tornato e le 2 zecche non c'erano + km è possibile?? il gatto sicuramente era randagio xk era malconcio kmq stasera gli mettero' la frontline...intanto ho disinfettato la parte dv c'erano le zecche con dell'acqua ossigenata...ho ftt bene???

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: amicicavalli il 18-05-2010 14:46 ]


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 18-05-2010 alle ore 21:53   
mi sono documentata un pò sull'argomento e ho letto che è bene non staccare le zecche ma tramortirle prima con dell'alcool o con dell'olio. tuttavia sul da farsi dopo non ho trovato nulla, comunque suppongo che disinfettare la parte sia una cosa giusta...
adesso è un pò di tempo che non trovo zecche sul mio cane, ma ricordo che quando le trovavamo abbiamo sempre disinfettato bene la parte


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi