home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  sospetta epilessia o sincope - Discussione n 54818 - PermaLink
   sospetta epilessia o sincope
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
ilary

Registrato dal: 15-05-2010
| Messaggi : 20
  Post Inserito 15-05-2010 alle ore 18:24   
ho un maltese di 14 anni che ha avuto a distanza di 4 mesi 2 possibili attacchi o di epilessia o di sincope. La settimana prossima fa una visita cardiologica e poi dovrei avere una diagnosi. Ma se non è il cuore è possibile un epilessia a 14 anni?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-05-2010 alle ore 20:19   
ti si sposta in salute cane




0 
 Profilo
ilary

Registrato dal: 15-05-2010
| Messaggi : 20
  Post Inserito 16-05-2010 alle ore 12:44   
no di salute sta bene ho fatto gli esami del sangue pochi giorni fa...è che è tremendo sembra che è morta e dopo alcuni secondi ritorna alla vita è un' esperienza bruttissima che mi è stata descritta e non ho visto personalmente....spero di avere la diagnosi al più presto


0 
 Profilo
delba

Registrato dal: 21-05-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 21-05-2012 alle ore 16:22   
ciao ho un cane corso di 3 anni da domenica ha avuto delle oscillazioni con la testa come dicesse si con la testa durano meno di un minuto il mio vet fatto le analisi ma dice tt a posto .nn fidandomi sono andato da un altro e mi ha detto ke ha il WBC e il NEU alto come fosse in atto un infezione e mi ha dato degli antibiotici UNASYN a siringhe ke faccio sotto cute xche dalle altre parti del corpo nn si fa toccare e po degli inegratori ZYLKE'NE x farlo stare un po piu tranquillo e il 5 girno ke gli faccio le siringhe ma lo vedo abbatuto e sono tanto preoccupata un consiglio xpiacere


0 
 Profilo
taocenter

Registrato dal: 03-06-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-06-2012 alle ore 13:31   
Oltre alle cure veterinarie, prova il Reiki su i tuoi animali ! E' formidabile, gli animali sono molto contenti e reagiscono velocemente!!!!


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-06-2012 alle ore 15:08   
descrivi meglio questi episodi, come è accaduto?


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 03-06-2012 alle ore 22:46   


21-05-2012 alle ore 16:22, delba wrote:
ciao ho un cane corso di 3 anni da domenica ha avuto delle oscillazioni con la testa come dicesse si con la testa durano meno di un minuto il mio vet fatto le analisi ma dice tt a posto .nn fidandomi sono andato da un altro e mi ha detto ke ha il WBC e il NEU alto come fosse in atto un infezione e mi ha dato degli antibiotici UNASYN a siringhe ke faccio sotto cute xche dalle altre parti del corpo nn si fa toccare e po degli inegratori ZYLKE'NE x farlo stare un po piu tranquillo e il 5 girno ke gli faccio le siringhe ma lo vedo abbatuto e sono tanto preoccupata un consiglio xpiacere



Il tuo potrebbe avere la sindrome della testa tremula.....portalo da un neurologo, che spesso i colleghi sottovalutano quersto problema


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.781 Secondi