home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  INIZIATIVA A ROMA:VILLA BAU,incontro tra cani da far adottare e adottanti - Discussione n 54787 - PermaLink
   INIZIATIVA A ROMA:VILLA BAU,incontro tra cani da far adottare e adottanti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 14-05-2010 alle ore 19:58   
Come da oggetto, mi hanno avvisata di una iniziativa che sembrerebbe meritevole.
La ragazza si chiama VAnessa Branca, c'è su facebook, e lì ci sono tutti gli appuntamenti vari.
Ha fondato la città del cane, per aiutare i randagetti dei canili.
Su facebook dice che ogni sabato e domenica a Villa Bau (ponte milvio) si organizza incontro tra i cagnetti da sistemare e futuri adottanti.
Bisogna chiamarla e accordarsi con lei, se si hanno cani, anche da canili, da voler fare adottare,e si stabilisce di comune accordo quando portarli, in quale week end.
Vale la pena dare un'occhiata.

Non ho "copiato e incollato" che sta faccenda privacy, dati personli, ecc...mi distruba.
Facebook comunque è pubblio, lei si chiama, appunto Vanessa Branca, date un'occhiata.


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 15-05-2010 alle ore 16:37   
grazie per la segnalazione.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.226 Secondi