home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  addio piccolo Odino - Discussione n 54696 - PermaLink
   addio piccolo Odino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
simba06

Registrato dal: 24-05-2008
| Messaggi : 434
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 21:30   
Addio piccolo Odino 14 anni passati con noi e velocemente te ne sei andato, stavi soffrendo troppo i tuoi occhioni chiedevano aiuto ,non respiravi quasi piu'...non bevevi e non mangiavi piccolino... e' stato difficile per noi anche perche' non ho potuto darti l'ultimo saluto,causa lavoro, ma, io spero che tu sappia che ti ho sempre voluto bene e che ero li' con te anche se non fisicamente!!!! sigh


0 
 Profilo
lena80

Registrato dal: 30-04-2008
| Messaggi : 156
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 21:33   
Mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo Odino... è giusto non farli soffrire, ti capisco so casa vuol dire perdere i nostri piccoli. Ti abbraccio e un bacio speciale al piccolo angioletto di Odino


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 21:40   



0 
 Profilo
isottabassotta

Registrato dal: 25-04-2010
| Messaggi : 38
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 21:54   
la loro vita puo' diventare meravigliosa perche' alcuni di noi hanno il dono importante di comprendere l'amore nelle sue mille espressioni.
ne hai avuto cura, avete condiviso la famiglia, lo hai rispettato anche nel dolore.
Odino e gli altri lo meritano, ed e' un dovere rispondere all'incondizionato sentimento che ci offrono e che vale mille volte il dolore e il vuoto che rimane quando non ci sono piu'.
un abbraccio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: isottabassotta il 12-05-2010 22:58 ]


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 22:11   
mi spiace moltissimo. un abbraccio forte
ciao Odino


0 
 Profilo
fede_simba

Registrato dal: 16-04-2009
| Messaggi : 210
  Post Inserito 13-05-2010 alle ore 00:35   
Ero vicino al tuo letto la scorsa notte. Ero venuto a dare un'occhiata. Ho visto che stavi piangendo e non riuscivi a prendere sonno. Ho uggiolato piano piano quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso, " Sono io,non ti ho lasciato, e' tutto a posto, sto bene, sono qui ". Ero vicino a te a colazione, e ti ho guardato versare il caffè, stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato. Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia erano doloranti ," ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto Ero con te oggi quando sei andato alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore. Voglio rassicurarti, io non sono là . Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi, ti ho toccato con la zampa, ho sorriso e ti ho detto ."Sono io". Sembravi molto stanco e triste seduto su quella sedia, ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te. Per me e' possibile starti cosi vicino, sempre. e dirti :"Non me ne sono mai andato ". Eri seduto tranquillo, poi hai sorriso, penso che tu sapessi.... che, nella quiete della sera, io ero molto vicino a te. Il giorno e' finito..., sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico : " Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina". E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide, io ti correrò incontro per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco. Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te. Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio... e poi vieni a casa, vieni da me.

Ciao Odino


0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 13-05-2010 alle ore 06:48   
ti abbraccio forte


0 
 Profilo
SQUIT

Registrato dal: 09-11-2009
| Messaggi : 1214
  Post Inserito 13-05-2010 alle ore 08:18   
un abbraccio immenso mi sipace tanto.....


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 13-05-2010 alle ore 09:18   
Un bacio verso il cielo...


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 14-05-2010 alle ore 08:41   
Quote:

13-05-2010 alle ore 00:35, fede_simba wrote:
Ero vicino al tuo letto la scorsa notte. Ero venuto a dare un'occhiata. Ho visto che stavi piangendo e non riuscivi a prendere sonno. Ho uggiolato piano piano quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso, " Sono io,non ti ho lasciato, e' tutto a posto, sto bene, sono qui ". Ero vicino a te a colazione, e ti ho guardato versare il caffè, stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato. Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia erano doloranti ," ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto Ero con te oggi quando sei andato alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore. Voglio rassicurarti, io non sono là . Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi, ti ho toccato con la zampa, ho sorriso e ti ho detto ."Sono io". Sembravi molto stanco e triste seduto su quella sedia, ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te. Per me e' possibile starti cosi vicino, sempre. e dirti :"Non me ne sono mai andato ". Eri seduto tranquillo, poi hai sorriso, penso che tu sapessi.... che, nella quiete della sera, io ero molto vicino a te. Il giorno e' finito..., sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico : " Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina". E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide, io ti correrò incontro per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco. Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te. Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio... e poi vieni a casa, vieni da me.

Ciao Odino



Ciao Odino




0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.153 Secondi