home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  PRE AFFIDO A PADOVA/cercasi volontaria espertaRISOLTO:))) - Discussione n 54302 - PermaLink
   PRE AFFIDO A PADOVA/cercasi volontaria espertaRISOLTO:)))

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 03-05-2010 alle ore 12:35   
occorre fare un controllo pre affido a Padova.
Ho già inoltrato un pò di mail, sulle volontarie di Verona, ma pare che a Padova siano sprovviste.
Posto un appello anche qui, se esce qualcosa spiego tutto.
E' per una micina che deve salire dalla Puglia.
Grazie


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 04-05-2010 alle ore 09:29   
non ho ancora trovato nulla. lo riporto in UP


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 04-05-2010 alle ore 10:36   
grazie.
ho una carissima amica a padova, un tipo affidabile, amante di animali, ha lavorato anche presso canili, ha avuto sempre cani.
Forse è disponibile, anche se non ha mai fatto la controllora, ma mi strafido di lei.
Eventualmente mi basterebbe che qualche controllora navigata si rendesse disponibile a sentirla, per dalre qualche ulteriore dritta.
Vi assicuro che è in gamba, e mi ha anche detto che magari visto che padova è sprovvista, potrebbe iniziare la "carriera" di controllora con la sorella..
vi faccio sapere.


ps.non è più per la micina in puglia...ce ne sono due a verona, e una decina a vicenza (non ci crederete ma su padova non trovo micetti), comunque senza controllo non si va avanti, al telefono sembra un bravo ragazzo...bisogna controllarlo così facciamo, spero, la felicità di un micetto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Raffy74 il 04-05-2010 10:41 ]


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 04-05-2010 alle ore 11:46   
raffy se la tua amica ha bisogno di qualche dritta dille di chiamarmi, poi le mandiamo anche il decalogo di cosa chiedere


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 04-05-2010 alle ore 12:42   
grazie mille, sicuramente le darò il tuo rif.
è veramente molto in gamba.
ti faccio sapere.


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 04-05-2010 alle ore 12:45   
sicuramente mumino ti consiglierà al meglio. più che altro c'è una modulistica da compilare anche con le generalità dell'adottante e la descrizione del pelosino.
poi anche "il sesto senso" che fa la sua parte e cioè quelle sensazioni a pelle che ti dicono che la persona è o non è adatta per prendere in affido un peloso.


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 13:46   
@mumino:grazie

Ho mandato i rif di fabio a simo, appena si muovono vi aggiorno.
Simo è davvero in gamba, non avrà problemi...
nel caso ci sia bisogno c'è santa mumino
grazie per la disponibilità (soprattutto di riuscire sempre a trovar tempo, vista l'invasione di mici da svezzare che hai in casa..)


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 13:53   
grazie mille mi fai diventare rossa

a dire il vero sono a pezzi , dormo 5 ore a notte (quando non c'e' qualche micio che incomincia a piangere) e mi addormenterei ovunque
spero solo di salvare tutti i miciotti, ogni giorno ce n'e' una, quello con l'indigestione, quello rachitico, quelli (tutti???) con la dissenteria, quello che e' inappetente.... per cui la parte allattamento e' il minimo, tutti i giorni c'e' da fare il bagno a tutti e asciugarli con il phon (poi tutti sul termoforo), massaggini sulla pancia, carezzine per farli mangiare ,cambiare tutto il gabbione, lavatrici a piu' non posso.......AIUTO!!!!!!!


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 13:59   
Quote:

05-05-2010 alle ore 13:53, mumino wrote:
grazie mille mi fai diventare rossa

a dire il vero sono a pezzi , dormo 5 ore a notte (quando non c'e' qualche micio che incomincia a piangere) e mi addormenterei ovunque
spero solo di salvare tutti i miciotti, ogni giorno ce n'e' una, quello con l'indigestione, quello rachitico, quelli (tutti???) con la dissenteria, quello che e' inappetente.... per cui la parte allattamento e' il minimo, tutti i giorni c'e' da fare il bagno a tutti e asciugarli con il phon (poi tutti sul termoforo), massaggini sulla pancia, carezzine per farli mangiare ,cambiare tutto il gabbione, lavatrici a piu' non posso.......AIUTO!!!!!!!



appunto...santa donna.
piuttosto ho appena sentito simo..della serie le cose sono sotto il naso a volte..
la sorella è uscito fuori che non faceva solo volontariato al canile...ma faceva anche controlli pre e post affido.
quindi ora di padovane in gamba ne abbiamo trovate ben due.
chi cerca...trova (a volte)


ps.se ti addormenti qualcosa mi dice che finiresti per sognare MICETTI ovunque...


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 14:17   
eh siiiii

sai io mi sento un po' streghetta e a volte "sento" che sto per trovare un gatto o un cane e puntualmente capita (sara' che mi capita sempre per cui le mie dosi di sensitiva non c'entrano niente??? )
comunque era da un po' che mi sentivo che avrei trovato una mamma micia con dei micetti e invece............loro hanno trovato me
nelle mie premonizioni pero' non erano 9 e c'era la mamma che li curava


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.116 Secondi