home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  calore nella mia gatta - Discussione n 54278 - PermaLink
   calore nella mia gatta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
didy

Registrato dal: 03-07-2008
| Messaggi : 8
  Post Inserito 02-05-2010 alle ore 16:02   
salve,ho un urgente bisogno del vostro aiuto,sono stanca di vedere soffrire la mia piccola e dolce amica; ora la mia gattina ha due anni,l'anno scorso,quando ancora non aveva avuto il primo calore,l'ho fatta sterilizzare, purtroppo é già la terza volta che la piccola va in calore, come se non avesse subito nessun intervento,il veterinario,persona scrupolosa, mi ha mostrato le piccole ovaie dopo la loro asportazione, e nella stessa giornata mi ha operato anche l'altra gatta anch'essa di un anno ma che aveva già avuto il primo calore,e che sta benissimo attualmente; ho parlato al dottore di questa cosa e lui mi ha parlato di possibili residui ormonali che potevano produrre ancora per qualche volta il calore,intanto mi ha dato dell'estropil gocce; vorrei un aiuto da voi esperti e un consiglio su cosa fare adesso, so benissimo delle controindicazioni dell'estropil, ma credetemi non potevo fare altrimenti giacchè vivo in appartamento e i miei vicini non sopportano i lamenti della gatta in amore.Sarei disposta anche a sottoporla ad un altro intervento se necessario e risolutivo, sempre se non danneggi la salute della mia piccola amica. Grazie e un abbraccio a tutti


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 02-05-2010 alle ore 17:36   
sono contrarissima all'estropill, quindi non posso che dirtelo....onestamente i gatti che tornano in calore dopo l'intervento hanno quasi sempre residui di ovaio in addome...quindi in tutta onestà credo che farei un'eco in primis


0 
 Profilo
didy

Registrato dal: 03-07-2008
| Messaggi : 8
  Post Inserito 02-05-2010 alle ore 17:41   
se fosse così dovrei farla rioperare?



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.709 Secondi