home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  micia ricoverata : ( - Discussione n 54237 - PermaLink
   micia ricoverata : (

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 07-05-2010 alle ore 23:12   
Ciao meggasi, la gattina intanto dovrebbe essere aiutata a defecare, magari con dei clisterini per neonati alla malva e poi va indagata quella macchia nei polmoni, il tuo veterinario ha fatto altre analisi oltre fiv-felv? Ha fatto un'ecografia o un rx?
La gattina andava sicuramente sterilizzata perché oltre il calore si evitano anche malattie mortali, certo, nel tuo caso la malattia l'ha avuta comunque ma non credo sia strettamente collegata alla sterilizzazione, continuo a pensare che la gattina, al momento dell'intervento, non fosse in perfette condizioni di salute anche se, forse, in apparenza ti sembrava che stesse bene, sai, a volte è molto difficile capire le patologie dei gatti. Altra spiegazione è che invece potrebbe aver contratto qualcosa in clinica, durante l'intervento o la degenza ma sarebbe interessante sapere cosa ti ha detto esattamente il veterinario sul suo stato di salute e che tipo di terapie ha prescritto oltre, naturalmente, ai risultati degli esami se sono stati fatti...


0 
 Profilo
kikkolina2008

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 947
  Post Inserito 10-05-2010 alle ore 11:51   
scusami se mi permetto, ma perchè non l'hai ancora portata da un altro veterinario? da quello che ho letto, non sei soddisfatta delle cure,delle ricerche e dello stato della micia.
la peritonite, se curata male porta a morte certa.
io, sentirei un altro parere, farei ricerche approfondite e , cercherei di risolvere il problema della scarsa defecazione.
facci sapere novità e in bocca al lupo!!!!


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 10-05-2010 alle ore 12:14   
Come sta la micia?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.385 Secondi